Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 18 settembre 2008

SEMINARIO di TRANCE DANCE La danza della vita

DAL 3 (ore 21.00) AL 5 OTTOBRE PODERE AMARTI - MARTI (PI)
“Trance” deriva dal latino transire ossia passare oltre, attraverso.
E un occasione per oltrepassare i confini imposti dai nostri cinque sensi e ricollegarsi ad una dimensione della quale spesso avvertiamo l esistenza ma che nello stato ordinario di veglia non riusciamo a percepire.
La Trance Dance è un antichissima pratica di guarigione e trasformazione utilizzata ovunque nel mondo da circa 30.000 anni. E una tecnica che permette di riconnettersi a Pachamama (Madre Terra) e alle forze della natura, alla passione, alla parte creativa, magica ed espressiva di ognuno.
Il danzatore scompare per diventare la danza stessa e un energia incredibile si sprigiona creando l esperienza estatica dell essere presenti a se stessi qui ed ora.
Con la Trance Dance lascerai emergere la parte intuitiva, ti scaricherai completamente dalle tensioni e dal chiacchierio mentale. Attraverso l utilizzo di schemi di respirazione conscia, del suono delle percussioni e della danza avrai accesso alla tua memoria più antica dove il tuo Bambino Magico, gli Animali-guida ed altre entità amichevoli attendono di condurti alla ricerca di parti della tua Anima che ricompongono un tutto integro e vitale.
Danzando incontrerai l energia del tuo “Animale” che ti aiuterà a ricollegarti alle tue radici più profonde. Attraverso la costruzione di mandala entrerai in uno spazio sacro che rifletterà la tua realtà interiore e ti guiderà in uno stato di superiore coscienza e consapevolezza.
Avrai l opportunità di creare una maschera magica con la quale ballerai entrando in contatto con gli archetipi più profondi del tuo essere, riappropriandoti così del tuo potere personale.
Per mezzo del “Rituale del Principe” romperai le barriere create dalla tua mente razionale e libererai l Anima, dilatando la sfera delle tue percezioni. Imparerai tutto questo e molto altro riscoprendo la tua “multidimensionalità” di Essere Umano, capace di espandere la propria coscienza e guarire se stesso.
Ti sentirai completamente rinnovato, pieno di energia e una luce nuova brillerà nei tuoi occhi

Per info ed iscrizioni: 338/7926563 - 0571/461981
mailto:edinfo@nirava.org - info@podereamarti.it
http://www.nirava.org/ - http://www.podereamarti.it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog