Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 23 settembre 2008

Dal 22 è in streaming sul web il programma ideato da Ogilvy Italia per il leader mondiale di soluzioni di rete

"The Human Network Live Effect" è stato ideato da Ogilvy Italia quale progetto speciale per Cisco Italia nell'ambito del lancio della nuova campagna globale e si affianca alla programmazione classica. Il concept, la strategia di comunicazione, la gestione media e le digital pr con l'attivazione dei social network sono state individuate da una task force 360° che ha attivato e integrato le specifiche competenze di ogni agenzia del gruppo.

Il lancio della nuova campagna, accanto alla programmazione classica, è costellato di eventi tra i quali un programma in diretta streaming sul web e sul mobile. "The Human Network Live Effect", questo il nome del programma, è stato ideato da Ogilvy Italia per Cisco per mostrare al pubblico le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dando un taglio entertaining e di facile comprensione. Lo show, prodotto in collaborazione con RealLife Television, è visibile dal 22 al 26 settembre in diretta dalle 14.00 alle 22.00. Alcuni protagonisti, influenti abitanti della rete e utilizzatori del networking nel loro lavoro e nella vita di tutti i giorni, vivranno in una casa domotica ed ecologica, dimostrando al pubblico come le tecnologie disponibili facilitino le piccole e grandi sfide di tutti i giorni. Dal lavoro in mobilità all'organizzazione di una festa, dall'e-government alla pianificazione di un viaggio, dal green alla solidarietà, questi alcuni dei temi che verranno trattati,
anche grazie agli interventi di personaggi famosi che racconteranno come le loro esperienze si siano evolute grazie alla rete.

Perché quando tecnologia e persone si incontrano nella Human Network, cambia il modo in cui lavoriamo, si modificano le modalità di interazione e collaborazione tra persone, si evolve il nostro modo di imparare. Questo è "The Human Network Effect".
Nelle prime fasi della campagna Human Network Cisco mostrava infatti come, con le nuove tecnologie di comunicazione e di rete, sia possibile essere ovunque ci sia bisogno, in qualsiasi luogo ci si trovi realmente. Tutto questo avviene nel lavoro, nell'apprendimento, nel gioco e, in generale, nella vita quotidiana.
La nuova fase della campagna parla degli effetti di una rete fatta di persone: l'applicazione della Human Network, infatti, si ripercuote positivamente sulla vita di tutti: accorciando le distanze e i tempi, riducendo i costi e abbassando l'impatto ambientale.

L'ideazione e implementazione del progetto ha visto il coinvolgimento di un team 360°. Digital marketing consultant: Luca De Fino. Social media analyst: Inga Beretta. Client Service Director: Micaela Uzzielli. Account Director: Francesco Nenna. Account Manager: Giulia Bortolotto, Christian Controguerra. La direzione creativa è di Roberto Greco e Paolo Iabichino.
La pianificazione è curata da Neo@Ogilvy.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Gruppo Ogilvy Italia
Arianna Vetrugno
Marketing&Communication Manager
arianna.vetrugno@ogilvy.com
Conosci meglio OGILY ITALIA in WHO'S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com
oppure
per maggiori informazioni: WHO'S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
0266503014
whoswhoev@attglobal.net

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog