Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 settembre 2008

Cisco CCNA Voice

Il 25 Ottobre 2008 inizia il Corso Voice over IP (VoIP) e IP Telephony (IPTel) con specializzazione Cisco IP Communications Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC) in promozione scontato del 30%. Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili.Cisco ha introdotto una nuova certificazione a livello Associate: CCNA Voice.
Cisco CCNA Voice non rappresenta solamente una integrazione della precedente certificazione Cisco CCNA che rimane tutt'ora valida, ma costituisce la garanzia del possesso delle competenze necessarie per ricoprire i ruoli di voice administrator, voice engineer, e voice manager.

È da evidenziare il fatto che la nuova certificazione Cisco CCNA Voice diventerà prerequisito essenziale, a partire dal 24 Giugno 2009, per l'ottenimento della qualifica Cisco Certified Voice Professional (CCVP).

Le persone certificate Cisco CCNA Voice entreranno in possesso di conoscenze relative alle tecnologie VoIP (Voice over IP) tra cui IP PBX (centralini IP), IPTel (IP Telephony), handset, call control e soluzioni voice mail. Diventeranno inoltre capaci di adottare architetture Cisco Unified Communications e soluzioni di mobiliy, presence e applicazioni di telepresence.

Per ottenere la qualifica Cisco CCNA Voice è necessario essere in possesso di una valida qualifica Cisco CCNA e integrarla con l'esame Implementing Cisco IOS Unified Communications (640-460, IIUC). Il 25 Ottobre prossimo inizia il corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony), organizzato da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy e CWNP Academy, con specializzazione Cisco IP Communications Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC).

Il corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) è in promozione a soli 1.400 euro anzichè 2.000 (sconto del 30%). Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili. Si svolgerà a Padova durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 64 ore. Le date previste sono oltre al 25 Ottobre, l'8, il 15, il 22 e il 29 Novembre, il 6, il 13 e il 20 Dicembre.

Per maggiori informazioni:

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog