Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 25 settembre 2008

Ogilvy celebra 60 anni di grandi idee per le sue brand

IMMEDIAPRESS) - "Encourage innovation. Change is our lifeblood, stagnation our death knell."David Ogilvy, Fondatore, OgilvyOgilvy, l'agenzia preferita da chi attribuisce più valore alle marche, oggi celebra il suo 60° anniversario con un "rolling party" virtuale a livello globale. 15'000 dipendenti Ogilvy si riuniscono per celebrare in tutto il mondo le grandi idee per le marche e la fondazione della cultura della nostra agenzia.David Ogilvy fondò Ogilvy a New York il 23 settembre del 1948, esattamente 60 anni fa oggi.Parlando della nascita dell'agenzia, Shelly Lazarus, Chairman & CEO di Ogilvy & Mather Worldwide, dice: "Poco a poco David capisce che stava creando una cultura e una filosofia che avrebbe trasformato la nostra agenzia, che sarebbe sopravvissuta e prosperata fino ad oggi. Il punto di vista di David sull'importanza delle marche e il potere delle grandi idee e della creatività sono rilevanti ad oggi esattamente come lo erano quando sono nate.e forse oggi lo sono ancora di più. E per i prossimi 60 anni continueremo a rafforzare questa tradizione e cultura".Guerino Delfino, Chairman & CEO di Ogilvy Italia commenta: "David Ogilvy ci ha fornito le basi sulle quali noi abbiamo costruito un network globale, spronandoci continuamente ad andare oltre e spingendo sempre più in là i confini dell'innovazione.Non vi è altra agenzia che sia così ben posizionata da interpretare e adottare i cambiamenti che si evolvono all'interno del mercato in cui operiamo e che continueranno a susseguirsi nei prossimi decenni."Il party virtuale in diretta da tutto il mondoOltre 30 uffici del network partecipano alla celebrazione del sessantesimo anniversario, commemorando l'eredità e la cultura che David Ogilvy creò.I festeggiamenti saranno proiettati sulla intranet dell'agenzia, usando una nuova piattaforma open source. In Italia la celebrazione e i festeggiamenti per il nostro sessantesimo anniversario coincidono con lo Staff Meeting, appuntamento molto importante per l'agenzia.Ogilvy Italia per l'occasione farà partire un nuovo progetto sviluppato in collaborazione conFondazione Accademia di Comunicazione, IED e NABA: tre studenti, uno per istituto, trascorreranno 60 ore di formazione in agenzia. Avranno l'opportunità di partecipare da vicino ai processi di costruzione della marca, con un'attenzione particolare ai nuovi approcci della comunicazione olistica. A seguire, per uno di loro ci sarà l'opportunità di frequentare uno stage con noi. A New York, il tema dell'innovazione venne alla luce al Paley Center for Media grazie a una nuova installazione video artistica ispirata alle parole e alle idee di David Ogilvy. La mostra, utilizzando suoni e animazioni, sarà un caposaldo per la settimana dell'Advertisign che si terrà nella stessa New York dal 22 al 26 settembre.Per ulteriori informazioni, contattare:Gruppo Ogilvy ItaliaArianna VetrugnoMarketing&Communication Managerarianna.vetrugno@ogilvy.comConosci meglio OGILY ITALIA in WHO'S WHO IN ITALY : www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.itper maggiori informazioni: WHO'S WHO IN ITALY Enrica VigatoDirettore Comunicazione e Immagine0266503014whoswhoev@attglobal.net

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog