Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 29 settembre 2008

Corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) scontato del 30%

Corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) - CNAPONLINE Cisco Regional AcademyIl corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony), con specializzazione Cisco IP Communications Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC) inizierà a Padova il prossimo 25 Ottobre e si svolgerà durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 64 ore.

La trasmissione a pacchetto della voce, VoIP (Voice over IP) e le infrastrutture IPTel (IP Telephony), nelle reti aziendali e all’esterno verso Internet sono esigenze primarie in tutte le aziende, piccole medie e grandi. La complessità e la vastità dell’argomento richiedono personale sempre più qualificato in questo specifico ambito del networking.

Inoltre Cisco ha introdotto una nuova certificazione a livello Associate: Cisco CCNA Voice costituisce la garanzia del possesso delle competenze necessarie per ricoprire i ruoli di voice administrator, voice engineer, e voice manager e diventerà prerequisito essenziale, a partire dal 24 Giugno 2009, per l'ottenimento della qualifica Cisco Certified Voice Professional (CCVP).

Il 25 Ottobre prossimo inizia il corso VoIP e IPTel, organizzato da CNAPONLINE Srl, Cisco Regional Academy, con specializzazione Cisco IP Communic ations Express Specialist (642-144, IPTX) e Cisco CCNA Voice (640-460, IIUC).

Il corso VoIP (Voice over IP) e IPTel (IP Telephony) è in promozione a soli 1.400 euro anzichè 2.000 (sconto del 30%). Non perdere l'occasione per risparmiare e prenotare uno degli ultimi posti disponibili. Si svolgerà a Padova durante la giornata del sabato e per una durata complessiva di 64 ore. Le date previste sono oltre al 25 Ottobre, l'8, il 15, il 22 e il 29 Novembre, il 6, il 13 e il 20 Dicembre.
Per maggiori informazioni:

Diffusione comunicati stampa in internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog