Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 8 settembre 2008

Claudia D’Agostino, vincitrice della tappa regionale di Miss Universo racconta la sua esperienza nel centro “Relais del Nuovo Benessere” di Solofra



Una giornata trascorsa in un centro benessere, immersa in ogni genere di attenzioni rivolte al corpo e alla mente e’ davvero una sensazione unica e indescrivibile, difficile da trasmettere a coloro che non l’hanno mai vissuta.

Ad accogliermi al Relais del Nuovo Benessere, centro benessere del Solofra Palace Hotel di Solofra (Av),c’e’ la wellness manager Elda Ferrara che mi introduce nella Spa, spigandomi come sarà articolata la mia giornata e mi conduce nello spogliatoio dove a mia disposizione trovo il Kit Weelness (telo , ciabattine, slip monouso, cuffietta).
Con un po’ di imbarazzo, sono pronta, per iniziare il mio percorso benessere...
Il mio day beauty comincia con un Sea scrub.
Massaggio esfoliante al corpo ai Sali del Mar Morto, oli essenziali ed estratti vegetali con effetto rigenerante, elimina dolcemente impurità e cellule morte rendendo la pelle del corpo tonica e levigata. Per esaltare i benefici del peeling, le operatrici mi invitano ad effettuare un bagno turco: una cabina di vapore a 50° le cui proprieta’ detossinanti completano l’opera dello scrub.
La sensazione che trasmette al tatto una pelle tanto liscia e vellutata e’ inebriante!
Due passi e’ mi ritrovo immersa in un favoloso bagno rigenerante nella mini piscina Jacuzzi - vasca idromassagio con getto energizzante per una bella sferzata di vitalità.
Subito dopo e’ l’ora della pausa relax e vengo accompagnata in un ambiente davvero particolare: una scala illuminata da luci soffuse e poco invadenti mi introduce in un salottino dai toni caldi e orientalegganti, dove aleggia delicatamente l’odere dell’incenso.
Distesa comodamente sul divano mi viene servita una calda tisana rilassante alle erbe naturali.
Dopo questa piacevole pausa mi attendono l’ Impacco corpo- trattamento nutriente ed emolliente alle proteine del latte e un trattamento viso con una Maschera di bellezza illuminante e nutriente per la salute ed il mantenimento della bellezza del viso.
A suggellare un tale viaggio che paragonare a un sogno a occhi aperti e’ a dir poco, vengo fatta accomodare su un comodo lettino in una cabina a me dedicata.
Una musica suadente, che mi ha accompagnato per tutto il tempo, mi introduce al Massaggio wind sphere che si avvale di morbide sfere di gomma piuma di varie dimensioni e riproduce l’effetto del vento sulla pelle per un esperienza sensoriale unica.
La particolarita’ di questo massaggio e’ che l’operatrice che lo esegue compie dei movimenti corporei simili a una danza rituale che insieme alle calde carezze delle sfere plasma il mio corpo generando una sensazione a meta’ tra il trsporto e il rapimento: incredibile!
Il mio viaggio emozionale purtroppo termina qui.
Ringrazio lo staff che si e’ preso cura di me e che oltre ad essere estremamente professionale si e’ rivelato cortese e premuroso.
L’esperienza e’ stata talmente unica e piacevole che mi sono ripromessa di ritornare quanto prima per scoprire tutti gli altri meravigliosi segreti che questo piccolo angolo di paradiso nasconde agli occhi indiscreti del mondo.

Manager Elda Ferrara
www.RelaisdelNuovoBenessere.it
via Melito.6 83029 Solofra (AV)
0825 58 33 73

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog