Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 20 agosto 2008

"VIVI LA VOCE": FINALISSIMA A RIOLO TERME (RA)




OSPITE MARIO TESSUTO CON “LISA DAGLI OCCHI BLU




DOMENICA 24 AGOSTO 2008, ORE 21:00, PARCO DELLE TERME






Ancora il Parco delle Terme farà da cornice alla serata finale del concorso canoro per bimbi “Vivi la Voce” che si terrà domenica 24 agosto 2008, ore 21:00, a Riolo Terme. L’evento, ideato dalla eclettica Giuliana Montali e patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, annovera tra gli sponsor la Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale, l’Associazione Albergatori e la Pro-Loco di Riolo Terme, VIB Abbigliamento Baby Junior Teenager di Faenza, Artemia Pietre Perle e Bijoux di San Marino, Bar delle Terme, Comitato Tricolore Italiani nel Mondo deleg. Di San Marino, Audiomedical di Forlì-Faenza. Alla manifestazione saranno presenti diverse case vitivinicole romagnole che offriranno la degustazione dei loro prodotti. Esposizione anche di ceramiche faentine e di altre produzioni di artigianato locale.
Ospite della manifestazione sarà l’indimenticabile Mario Tessuto, al secolo Mario Buongiovanni, che ha legato il suo nome al successo degli anni ’60 “Lisa dagli occhi blu” scritta da Giancarlo Bigazzi e Claudio Cavallaro. Al parco delle Terme ascolteremo con lo stesso piacere di una volta le note e le parole di quella indimenticabile canzone che, tra l’altro, ha dato il nome al ristorante che Mario Tessuto gestisce a Besate (Milano). Altri ospiti della serata saranno Sara Ceroni e Fabiana Monti.
La giuria sarà composta da Nubbia Reggini (Presidente), psicologa per l’infanzia; Laura Cenni, delegata della Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale; Emanuele Conti, assessore Comune di Riolo Terme; Annamaria Paoloni, Vice-Presidente Comitato Tricolore Italiani nel Mondo, delegazione di San Marino; Mario Tessuto, cantante; Marco Cavazza, professore di musica; Catia Conficoni, “Vocine Nuove”; Alfonso Aloisi, cons. naz. UnionTurismo; Renato Rossi, professore di musica (al suo attivo una esibizione per il Papa); Franco Pagliarani, Presidente del Comitato Tricolore Italiani nel Mondo, delegazione di San Marino.
Presentatori gli insostituibili Gianluca Grifoni e Sara Serafini. Direzione musicale della serata affidata al maestro Carlo Manaresi.
Qui di seguito i 14 concorrenti, per complessive 13 esibizioni (c’è anche un “duo”), che si contenderanno l’ambita vittoria:
CONCORRENTI PROVENIENZA



ELISA MARTELLINI 1 RIOLO TERME (RA)
RICCARDO RANIERI 2 CASTROCARO TERME (FC)
VERONICA RASI 3 LUGO (RA)
ERICA FRAGANO 4 FAENZA (RA)
CRISTINA CHIARINI 5 BRISIGHELLA (RA)
EMMA RONCA 6 PIEVE SALUTARE - CASTROCARO (FC)
CHIARA RANDI 7 FAENZA (RA)
ILARIA MINGAZZINI 8 FAENZA (RA)
GIORGIA MONTEVECCHI 9 FAENZA (RA)
ANNA MINGAZZINI 10 FAENZA (RA)
MICHELA RAVAGLI 11 BAGNARA DI ROMAGNA (RA)
ELEONORA BETTI 12 MORDANO (BO)
ELISA VIGNOLI 13 RAVENNA (duo)
ANGELA CORNACCHIA 13 RAVENNA (duo)




Alfonso Aloisi


VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog