Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 21 agosto 2008

Last minute Lucca Comics 2008

In occasione dell’edizione 2008 di Lucca Comics & Games sul sito www.holidaytuscany.it potrete trovare un pacchetto in offerta last minute per un soggiorno gradevole a pochi Kilometri da Lucca.

Il BB Cecco di Pescia, oltre ad essere un BB è anche ristorante di livello segnalato dalle maggiori guide enogastronomiche www.ristorantececco.com , offre condizioni veramente particolari a coloro che vorranno trascorrere alcuni giorni in terra di Toscana per partecipare a questo grande evento di Lucca.

Per fare cosa gradita il BB Cecco offre anche l’opportunità di un servizio navetta da e per la stazione Ferroviari Pescia Lucca, in modo da consentire a coloro che vorranno partecipare a questa manifestazione una libertà di movimento veramente unica.

Il pacchetto in offerta last minute Lucca Comics può essere prenotato solo con pernottamento oppure usufruendo anche di eventuali pasti.

L’occasione potrebbe anche essere quella di fare una visita a Collodi al famoso Parco di Pinocchio che s trova nelle vicinanze del BB Cecco.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog