Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

domenica 31 agosto 2008

DORA MORONI IN CONCERTO A RIOLO TERME (RA)


ALBERGO ALMA, 4 SETTEMBRE,
PRIMA DEL RITORNO IN RAI

Ritorna piacevolmente sulla scena della musica e dello spettacolo Dora Moroni e l’esordio, se così lo possiamo chiamare, avverrà a Riolo Terme, giovedì 4 settembre ore 21:00, nell’area posta alle spalle dell’albergo Alma, via Firenze, 38.- L’ingresso è gratuito per tutti.
Un po’ un’anteprima quella di Dora Moroni “in concerto”. L’artista romagnola, che sta preparando il suo ritorno in televisione, presenterà un repertorio di canzoni assieme al trio ravennate “Vecchi Ricordi”. Così Giuliana Montalti, titolare dell’Albergo Alma, parla dell’avvenimento: “Oltre ad essere uno spettacolo quello di giovedì vuole essere anche un incontro “in famiglia” con Dora Moroni e, per la clientela e i riodesi, un’occasione per scambiare quattro chiacchiere con un’artista romagnola doc”. Anche l’incontro di giovedì sera contribuirà a creare quel clima di fiducia necessario per l’imminente rientro in RAI di Dora Moroni alla quale non possiamo che augurare i migliori successi ed il definitivo superamento della sorte avversa.
Ancora in molti vive il ricordo di quella notte del 13 luglio 1978. Un incidente automobilistico con Corrado che, alla guida della sua Lancia Gamma color ruggine, perde il controllo della vettura. Dora viene sbalzata fuori dal finestrino. L'incidente, che la fa rimanere in coma per sei settimane, la costringe ad una lunghissima convalescenza. Le funzioni del linguaggio rimangono in parte compromesse, rendendole impossibile continuare la carriera. La degenza ospedaliera di Dora dura ben 9 mesi, durante i quali un chirurgo la opera alla gola, per poterle ridare l' uso della parola. Sicuramente, anche negli anni successivi, la sorte non è stata benevola con lei. Da Riolo Terme, dove in tanti la stimano e le vogliono bene, potrebbe partire una nuova stagione di fortune e di occasioni positive. E Dora sa che sono in molti a volerle bene ed a starle vicini.


Alfonso Aloisi
alfonsoaloisi@virgilio.it
cell.: 340-9858493



VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog