Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 11 agosto 2008

INVITO A CENA CON DELITTO, Con Calyx da Settembre l’Oltrepò si tinge di giallo


Ritorna la rassegna di cene tipiche con giallo brillante organizzata dall’associazione Calyx per promuovere luoghi e sapori dell'Oltrepò Pavese. La manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, proporrà tre appuntamenti a cadenza mensile che abbineranno produzioni tipiche di qualità ad un coinvolgente spettacolo con gioco investigativo, il cui tono leggero e con ampie concessioni al comico ha conquistato il pubblico dell’edizione 2007.
Nuovi sia i gialli che le locations:
Il 26 SETTEMBRE 2008 all’Agriturismo CASCINA CABELLA di Casalnoceto, verrà presentato “LA MORTE BLU” con serata dedicata ai prodotti della Strada dei Vini dei Colli Tortonesi. Nell’antico casale in stile piemontese, i legami di questo territorio con la vicina costa ligure saranno sottolineati da un caso investigativo che ruota intorno alla morte misteriosa di un imprenditore tortonese durante un’immersione subacquea. Saranno i commensali divisi in tavoli-squadre a dover aiutare l’ispettore Boso di “Quelli del Delitto” a scoprire la verità tra le dichiarazioni semiserie dei sei simpaticissimi attori-indiziati. Durante la cena il pubblico avrà la possibilità di degustare gli aperitivi della storica Ditta Abbondio di Tortona, i vini della Cantina Sociale Colli Tortonesi, i salumi dell’Az. Agrituristica La Capanna di Montegioco, l’aceto balsamico Emiliani di Carbonara Scrivia nonchè i famosi Baci di Dama delle Delizie Tortonesi.

Il 24 OTTOBRE 2008 nel raffinato agriturismo CORTE MONTINI di SANTA GIULETTA, l’invito a cena sarà presso una facoltosa famiglia di campagna tra i cui buffi componenti si consumerà, proprio sotto gli occhi del pubblico, un delitto. Anche in questo giallo il pubblico potrà cimentarsi nella soluzione del caso a fianco di un coinvolgente commissario-cabarettista. Il menù e vini del giallo “IL DELITTO E’ SERVITO” di e con “Scaccomatto” saranno tutti montiniani e verranno presentati, come d’obbligo, dall’istrionico, nonché vero, padrone di casa.

Il 21 NOVEMBRE 2008 nella futuristica ambientazione della PIRAMIDE CELESTE di RIVANAZZANO torneranno Quelli del Delitto con il loro ultimo caso, IL CIRCO INSANGUINATO reduce dal Festival del Giallo di Ravenna 2008. Il menù d’eccezione presenterà tutte le gemme della Valle Staffora, tra le quali spiccano i prodotti della Salumeria De Domenici, la più antica della Lombardia ed i pregiati vini della Tenuta Montelio di Codevilla. Come nell’edizione 2007 tutti i prodotti tipici degustati durante le cene potranno anche essere anche acquistati sul posto a prezzi di “fabbrica”. Invito a Cena con Delitto 2008 darà inoltre a tutti i partecipanti la possibilità di estendere la propria sosta in Oltrepò a tutto il week-end con proposte di attività collegate e soggiorni in hotel a prezzi scontati. Accordo con Terme di Salice per i sabati o domeniche delle tre date Accordo con B&B/Hotels per soggiorno Accordo con Ass. Pelizza per Domenica 28 Settembre Tour goloso della leggenda e del mistero Ass. Calyx per Domenica 26 Ottobre Il programma dettagliato delle manifestazioni, menù e condizioni di partecipazione saranno visibili sul sito www.calyxturismo.it a partire dal 10 Agosto 2008, data dalla quale sarà anche già possibile effettuare prenotazioni su tutte le date proposte. Per informazioni: Associazione Ricreativa Culturale Calyx, e-mail: calyx_pv@alice.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , Tel. 3475894890 (Mirella) oppure 339-2044540 (Graziana)

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog