Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 11 giugno 2008

Vinci i grandi concerti dell'estate rock 2008 con Italiaanteprime.it e Maxim! Fotografali con Nikon!

Ligabue e Bruce Springsteen gratis con Italiaanteprime.itMusica e grandi spettacoli per vivere un'emozione da… fotografare!
Il portale italiano degli spettacoli Italiaanteprime.it e la rivista Maxim in collaborazione con Nikon regalano l'opportunità di partecipare ai grandi concerti dell'estate rock 2008 e di fotografare questi eccezionali spettacoli con le compatte Nikon Coolpix S210

Basta entare nella homepage di Italiaanteprime.it (www.italiaanteprime.it) e registrarsi per avere la possibilità di vincere un biglietto per gli spettacolari concerti di Bruce Springsteen (25 giugno 2008 - Stadio di San Siro - Milano) e di Ligabue (5 luglio 2008 - Stadio di San Siro - Milano) offerti dalla rivista Maxim (www.maxim.it).
Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti i partecipanti all'estrazione riceveranno via email un coupon che darà diritto di partecipare a una seconda estrazione programmata per il giorno 18 giugno in occasione del fantastico one night party firmato da Italiaanteprime.it al The Beach di Milano (www.thebeachmilano.com), uno dei locali più "stilosi" dell'estate milanese.
Chi parteciperà alla serata potrà vincere introvabili biglietti per vedere live il grande Vasco Rossi (21 giugno - Heniken Jammin Festival –Venezia) e tre coloratissime compatte digita li Nikon Coolpix S210 ( www.nital.it).
Nikon punta sempre "al cuore dell'immagine" e al cuore del divertimento regalando l'opportunità di fotografare i momenti più emozionanti delle esibizioni dei propri cantanti preferiti e sarà presente con materiale promozionale durante lo sfrenato one night party milanese.
«La collaborazione con due partner così prestigiosi come Maxim e Nikon ci ha subito entusiasmato.» – spiegano i responsabili di Italiaanteprime.it. «Siamo certi che tutti i lettori della rivista e gli utenti dei nostri servizi saranno molto contenti di avere la possibilità di partecipare a eventi live di questa importanza e di poterli fotografare con le macchine fotografiche Nikon».

Non perdere l'occasione di vivere l'estate dei grandi concerti Italianteprime.it!

Ufficio Stampa
PassPartout – Eventi con Stile
Tel: 347-7804670
email: eventi@passpartout.org

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog