Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 3 giugno 2008

Quinto convegno del network di ufficiarredati.it

Venerdì 6 giugno il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58 ospiterà il V convegno del network ufficiarredati.it, la più grande rete di uffici a noleggio in Italia e Svizzera.
La scelta di Modena non è casuale in quanto il network è nato nella terra dei motori nel 2005 su idea di Gianluca Mastroianni, responsabile del primo centro uffici della provincia di Modena, M.B. Center.
Il 6 giugno si ritroveranno i responsabili delle 43 sedi operative che offrono 700 uffici pronti per essere noleggiati in 13 regioni. Il network riunisce il 30% dell’offerta di uffici pronti in Italia, è in forte crescita nonostante nel nostro paese il noleggio temporaneo di uffici sia ancora poco conosciuto e non sviluppato come accade con i Bureau in Francia o i Business Center in Inghilterra. Il convegno sarà l’occasione per fare il punto sullo sviluppo di questo servizio e il ruolo che il noleggio di uffici può avere come alternativa all’affitto tradizionale in un’economia in difficoltà.Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.ufficiarredati.it o contattando il numero verde 800 090 130.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog