La proposta per l’estate 2008 della GDO Musica consiste nel pacchetto concerto tra i Ghost e le stelle di “Amici” 2008: Roberta Bonanno e Pasqualino Maione.
Ghost è una band con una grand’esperienza live maturata, dal 1995, attraverso oltre 800 spettacoli di piazza (concerti, eventi, manifestazioni live). La loro attività discografica ha inizio nel 2001 con il primo singolo “Crescerò, ma si sviluppa più seriamente dal 2006, quando inizia la collaborazione con il produttore artistico Michele Schembri che porterà alla realizzazione dell’album “Ghost”. Da allora i Ghost ricevono numerosi riconoscimenti.
Ecco i più importanti:
Le prime apparizioni televisive dei Ghost risalgono al 2005 (Festival del Talento - RaiUno, Mattina in Famiglia - RaiDue, Premio Media TV - RaiDue). Nel 2006/2007 i successi dei due singoli “Aveva perso la testa” e “Farfallina” permettono ai Ghost di partecipare alle trasmissioni Top of the Pops (Italia Uno) e CD Live (RaiDue). I due singoli sono trasmessi da vari Network Radiofonici e Televisivi Nazionali. Nel 2008 il video del brano “Angie” è trasmesso per un lungo periodo dalle emittenti All Music, Match Music, Music Box, Video Italia.
Roberta Bonanno ha 22 anni, è nata a Milano e vive a Gaggiano con la madre, il padre ed il cane. Ha lavorato per 8 mesi all'Ikea di Milano come cassiera, poi come receptionist in vari uffici di Milano, e infine come insegnante di ripetizioni di lingua inglese e francese. Non sopporta le persone che puntano troppo sull'aspetto fisico per farsi vedere. Si definisce socievole, disponibile, simpaticissima. Tra i suoi difetti riconosce il fatto di essere permalosa, impulsiva, pesante, quando decide di scherzare. Il suo sogno è quello di diventare ricca, sposare Brad Pitt, avere 11 figli ed, ovviamente diventare una cantante. Tra 20 anni si vede a duettare con Celine Dion e a bere il tè a casa di Anastacia e si augura di avere "messo su" una bella famiglia.
Pasqualino Maione ha 23 anni, è nato a Waiblingen, in Germania, ed ora vive a Cicciano, in provincia di Napoli con i genitori ed il fratello, per mantenersi ha fatto pianobar, feste in piazza ed, il servizio civile per aiutare i più bisognosi della sua città. Non sopporta le persone arroganti, egocentriche, presuntuose, poco umili, false e ipocrite. Si definisce simpatico, socievole, sincero ed umile, tra i suoi difetti riconosce il fatto d’essere aggressivo, lunatico, disordinato e testardo.
La presente offerta comprende sessanta minuti con Roberta e Pasqualino e novanta con i Ghost, comprensivo del service con palco, impianto audio di 16.000 watt ed impianto luci professionale. Al termine del concerto, Roberta e Pasqualino canteranno un brano ciascuno, accompagnati dal vivo dal gruppo Ghost. Il costo della serata è di 9.000 euro per il Lazio. Altre informazioni: 3475912752 – gdomusica@thecentre.it – www.gdomusicaeventi.tk.