Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 5 giugno 2008

Uffici Arredati è a quota cinque!

Uno due tre quattro cinque : il network di Ufficiarredati.it è giunto al suo quinto convegno.
Cinque grandi momenti di incontri, resoconti, confronti, scambi di idee e punti di vista, si sono succeduti dal 2006 fino ad ora.
Ogni riunione è una tappa di vita per Uffici Arredati: nascere, crescere, rafforzarsi, cambiare, adottando una linea comune d’azione fra tutti gli affiliati.
Riunirsi è un momento imperdibile di contatto, consolidamento e verifica dei propri operati, ma anche di quello generale di Uffici Arredati, il portale che ha creato una rete nella rete di centri uffici; un network che è risorsa per i singoli affiliati, grazie a iniziative sempre nuove, e risorsa anche per i clienti che possono trovare l’ufficio o la sala riunione che soddisfi al meglio le proprie esigenze, grazie alla presenza di business center affiliati in tutta Italia e non solo.
In passato Modena, Torino, Firenze, Roma venerdì 6 giugno sarà nuovamente il turno di Modena: queste sono le grandi città scelte di volta in volta come luogo di riunione fra tutti i Centri aderenti.
La sede del V convegno sarà infatti il Michelangelo Business Center di Modena in viale Virgilio 58.
Scelte geografiche importanti che testimoniano come l’intento di Uffici Arredati sia quello di presentarsi ed essere, un portale unito, compatto e versatile sia nell’organizzazione delle riunioni, ma soprattutto nel proporre servizi nuovi e sempre adattabili alle esigenze dei vari clienti.
L’ offerta di uffici temporanei o sale riunioni può sembrare monocromatica, ma solo in apparenza: il successo di un business center consiste proprio nel saper soddisfare le richieste del professionista, del rappresentante, dell’imprenditore o dell’azienda adattando i propri servizi al tipo di esigenza lavorativa avanzata.
Segretaria virtuale, domiciliazione legale o postale, attivazione numero verde, personalizzazione del proprio ufficio: una varietà di servizi, di ‘’sfumature’’ indispensabili, che completano l’offerta principale di Uffici Arredati e di ogni business center , ovvero l’affitto temporaneo di uffici e sale riunioni in varie zone d’Italia, per consentire ad aziende o privati di operare nel più assoluto comfort anche al di fuori della propria sede.
Buon lavoro Uffici Arredati!
Pelliciari Elisa per O&A Centro Affari

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog