Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 13 giugno 2008

Interporto di Padova S.p.A.: ricerca di mercato per la vendita di un immobile


La Società Interporto di Padova S.p.A. indice una ricerca di mercato con la richiesta di offerte a procedura ufficiosa per valutare l’ipotesi di vendita di un immobile di proprietà della Società. L’immobile è costituito da un’area destinata alla edificazione di un “Nuovo Centro Servizi”.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2008.

Il tutto come meglio indicato nel bando di procedura ufficiosa che potete visualizzare e scaricare nella sezione News del sito www.interportopd.it – “Ricerca di mercato per la vendita di un immobile”.
La superficie del lotto su cui verrà costruito il complesso è di 8.914 mq.
La superficie commerciale vendibile, comprese le parti scoperte, è complessivamente pari a 15.559 mq. La superficie commerciale di locazione è pari a 13.417 mq. a cui si aggiungono i 128 posti auto disponibili e locali interrati.
Il “Nuovo Centro Servizi” Interporto di Padova S.p.A., sarà un edificio atto a contenere uffici e sedi di operatori del settore interportuale, oltre naturalmente alla nuova sede dello stesso Interporto di Padova, uno dei più importanti d’Europa.

Sarà un edificio in grado di rappresentare anche formalmente l’importanza della struttura interportuale di Padova, e capace di divenire un nuovo punto di riferimento per l’architettura di qualità dell’intera area geografica

Conscia della necessità di dotare l'intera struttura di un landmark architettonico la cui qualità formale e funzionale diventi esemplare di un nuovo approccio con il territorio, la Società Interporto di Padova S.p.A. ha affidato l'incarico agli architetti veneti Tobia Scarpa, Claudio Caramel e all'Ing. Giancarlo Turrini.

Il “Nuovo Centro Servizi”si configura come un "foglio tra cielo e terra", un'elegantissima duplice "lama" che, impostata sul modulo del quadrato, cela un "nocciolo" strutturale destinato a scale ed ascensori e piante per gli uffici versatili e flessibili, basate sul principio dell'open space e in assoluto rispetto delle normative vigenti riguardanti la sicurezza e l'abbattimento delle barriere architettoniche.

Informazioni e approfondimenti sul sito www.interportopd.it o telefonare allo 049 7621811 chiedendo del Direttore.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog