Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 18 giugno 2008

Gli agriturismi dell'Oltrepò Pavese su Google Earth

ggi sul portale di promozione turistica dell'Oltrepò Pavese sulle google maps OltrepEAT abbiamo aggiunto il file .kmz che contiene la maggior parte degli agriturismi dell'Oltrepò Pavese. Vai alla sezione Pubblicazioni, categoria OltrepEAT, scaricalo e aprilo con Google Earth e naviga sul tuo PC alla ricerca dell'Agriturismo che meglio risponde alle tue esigenze. Se poi cerchi anche qualche luogo caratteristico o monumento da visitare nell'Oltrepò Pavese allora vai nella sezione mappe d'Oltrepò dove potrai trovare mappe dedicate ai punti di interesse del territorio oltrepadano pavese.
A breve verrà pubblicato anche il .kmz dei Beni culturali dell'Oltrepò Pavese già presenti nella mappa "Uno sguardo Oltre", frutto della collaborazione con l'Università Mappa realizzata in collaborazione con Università degli studi di Pavia, Laurea specialistica in ingegneria edile/architettura - Laboratorio di Sociologia. Le schede informative e il posizionamento cartografico dei siti culturali e storici di interesse presenti nella mappa sono stati realizzati nell'ambito del Laboratorio di Sviluppo Locale Partecipativo, organizzato nel 2007 dall'Università di Pavia, CdL in Ingegneria Edile/Architettura, Corso di Sociologia del Territorio (docente: Andrea Membretti). (Info: andrea.membretti@unipv.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ). In questo modo potrai navigare sul tuo PC tra le bellezze dell'Oltrepò Pavese

Naturalmete il file, così come tutto il sito è sempre in progress quindi se possiedi un agriturismo in Oltrepò Pavese o desideri segnalare un monumento o un luogo di attenzione contattami mandando una mail a postmaster@oltrepeat.comIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo indicando il nome del luogo da segnalare l'indirizzo preciso (meglio ancora le coordinate se riesci) e magari anche una foto e lo inserirò quanto prima sul sito e nei kmz in produzione.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog