Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 19 maggio 2008

Uffici Temporanei con il 50% di sconto….fatti tentare

Fino al prossimo 31 luglio i centri ufficio aderenti al circuito ufficiarredati.it riservano ai propri clienti, vecchi e nuovi la possibilità di noleggiare un ufficio per un’intera giornata (il cosiddetto day office, temporary office,ufficio temporaneo) pagando una giornata ed ottenendo un noleggio gratuito in una delle sedi che hanno aderito all’iniziativa.
Non farti scappare l’occasione,la promozione è valida per tre mesi e permette di noleggiare un ufficio e di ricevere un secondo noleggio gratuito in un’altra sede. Il secondo noleggio può anche essere omaggiato ad un’altra persona o ditta come invito alla prova. Attraverso i portali ufficiarredati.it, italyofficerental.com ed il call center nazionale 800 090 130 è possibile prenotare il primo noleggio e scegliere la sede per usufruire del noleggio gratuito. Le sedi sono Milano, Brescia, Turate (Co), Como, Rozzano, Salò (Bs), Genova, Imperia, Torino, Padova, Schio (Vi), Bologna, Modena, Carpi, Firenze, Prato, Roma, Napoli, Salerno, Lecce, Conversano, Cosenza, Catania, Lugano.
Gli uffici temporanei sono la soluzione perfetta per colloqui di lavoro, selezioni, punto di appoggio in città diverse dalla propria. Noleggiare un ufficio vuol dire avere a disposizione un ufficio arredato,climatizzato,dotato di linea telefonica,linea fax,connessione internet, supporto segretariale, svolgere la propria attività in un ufficio pronto vuol dire non perdere tempo nella ricerca di una sede giusta per i propri affari e spreco delle proprie risorse economiche che si possono investire in altro modo.Avrete a disposizione 646 uffici e 85 sale riunioni in Italia e Svizzera: fatti tentare dal 50% di sconto. Prenotazioni ed informazioni al numero verde gratuito 800 090 130.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog