Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 26 maggio 2008

Le Palafitte Sulzano d'Iseo Bs - Circus Brescia - No-Style @ Teatro Alberti

30/5 - 01/06:?Bolgia Bg - Le Palafitte Sulzano d'Iseo Bs - Circus Brescia - No-Style @ Teatro Alberti?

Foto di party @ djs su?
DOWNLOAD
in allegato preview foto Edoardo Freddi No Style


?31/5: Bolgia Dalmine Bg Closing Party con Tasty Tim

Sabato 31/5 per la chiusura della stagione in console arriva un certo Tasty Tim. Il glitterato punk androgino 蠰erenne ornamento dei club internazionali. E' molto richiesto in Italia. Amico personale di Boy George, icona gay e non solo, 蠬ondinese ma vive in giro per il mondo. La serata 蠬unga, lunghissima: dalle 22 e 30 alle 7. E' la lunga notte finale del Bolgia, quella da non perdere per tutti i fan del club di Osio Sopra. E dopo che succeder࿠Chi vivr࠶edrࡼ/font>

Info/Liste/Tavoli 335465818
dalle 0re 23, ingresso 10 / 25 euro

31/5 @ Circus ?Beat Club Brescia: Fuzzy Hair?

Il 31 maggio al Circus di Brescia arriva un dj producer italiano davvero molto noto all'estero. Dalle 23, ingresso intero 20 euro. Il suo www.myspace.com/fuzzyhair 蠶isitatissimo. E' italiano (il vero nome 蠁ndrea Cerruti), 蠮ato a Torino nel 1980... Ossia 蠧iovane, ma ha gi࠳uonato all'Amnesia di Ibiza ed 蠳upportatissimo da star internazionali del djing come Bob Sinclar, David Guetta, Pete Tong, Erick Morillo, Judge Jules (...). Il perch蠨 semplice. I suoi remix e le sue produzioni hanno un suono particolare ed efficace. Tra i club che ha fatto ballare citiamo almeno anche l'Oxa di Zurigo, l'Opium di Miami, il Cavo Paradiso di Mykonos. il suo primo singolo 蠵scito nel 2002 e si intitola "Higher". Un anno dopo, nel 2003, grazie a Sound Division remixa "Dancin'" di Morillo, Romero, Nunez e Jessica Eve, il remix appare anche nella compilation Session 7 della Subliminal. Di qui ha remixato per Mousse T., David Guetta, Morillo ed Audio Bullys, Inaya Day, Benny Benassi e molti altri. Inoltre il suo singolo "In The Beat" 蠳tato remixato da Steve Angello ed ha mixato la compilation House Cream '03. Il suo sound 蠰rogressive house.

CIRCUS BEATCLUB
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com

Palafitte Sulzano D'Iseo Bs: 30/5 Rallo, 31/5 Intrallazzi, 01/06 Jacopo & Space

Venerd젳0 05 cena dalle 21, disco dalle 23 e 30. Al mixer Rallo, vocalist Livio Dallas
Sabato 01 06 cena dalle 21, disco dalle 23 e 30. Al mixer Intrallazzi, vocalist Beppe Cafazzo
Domenica 02 06 aperitivo in terrazza dalle 19 con Rudy (chill out), disco dalle 23 con Space (dj) & Jacopo (vocalist)

Foto del locale in hi res
www.lorenzotiezzi.it
DOWNLOAD
Club Le Palafitte

Shore club con 30 posti barca e un tender a disposizione per quando il molo 蠡ffollato. Ristorante, Discoteca piuttosto intima (solo 700 persone di capienza), solarium ?con un panorama mozzafiato sul lago d'Iseo e Montisola... ?Le Palafitte 蠤avvero un locale polifunzionale. Ovviamente 蠡nche nei fatti una palafitta, ossia una costruzione sospesa sull'acqua... Ed 蠱uesto il suo immenso fascino. In un mare di locali di design freddi come il ghiaccio, questo spazio sul lago fa emozionare con la sua atmosfera retr򬠣oi suoi divani bianchi, con la sua chill out music. La gestione dalla primavera estate 08 passa a un certo Paolo Battaglia (Sunset Caf謠Barfly, Circus Brescia, Hotel Costez Cazzago...), un imprenditore della notte da sempre appassionato dell'universo chill out e alla direzione partecipano anche due nomi noti nel clubbing della zona (Andrea Cancio e Diego Goffi). Il ristorante 蠡perto 7 giorni su 7, anche a pranzo e punta sull'eccellenza di una cucina di lago (da provare le sardine) e su una cantina con proposte da tutta Italia. Il sabato suonano top djs come Intrallazzi, Ivan N e Luckino, il venerd젨 fashion ed esclusivo, come accadeva negli anni '90... E suonano giovani dj gi࠱uotati come Sergio Mauri e Rallo. Ma il sound dello spazio 蠳oprattutto chill out. La domenica, infine, c'蠵n aperitivo lungo che inizia in terrazza, alle 19 e prosegue nel club sottostante dalle 23 A rilassare le orecchie degli ospiti ci pensa gente Rudy, music designer specializzato in sofisticati new sounds. Piacevoli anche i prezzi: con 40 euro si arriva all'ora dell'aperitivo, si mangia da pasciࠡl ristorante e si balla fino a tarda notte. ?

Le Palafitte
indirizzo: Via Battisti 7, Sulzano d'Iseo (BS)
telefono: 030985122, 3473806646
www.lepalafitte.com

01/06: No-Style Party @ Teatro Alberti Desenzano (Bs)

Il primo giugno la nuova agenzia di Edoardo Freddi si presenta al Teatro Alberti.?Si chiama No-Style ed 蠬a nuova agenzia di Edoardo Freddi, giovane ma giࠥsperto organizzatore di eventi. Dopo aver creato Sweet Paradise, un marchio che 蠯rmai garanzia di successo nella nightlife lombarda per i suoi appuntamenti al Fura di Lonato e al Dehor di Desenzano e in altri top club, Freddi inizia questa nuova avventura insieme a Luca Ranieri, che in No-Style si occupa soprattutto di marketing e contatti con i clienti. Freddi invece continua ad occuparsi prima di ideazione e poi di regia concreta di eventi. No-Style si presenta, come 蠯vvio che sia, con un evento dedicato agli addetti ai lavori e non solo a loro, un evento che non casualmente coincide col compleanno di Edoardo Freddi. L'appuntamento 蠰er domenica 1 giugno, dalle 20.30, al Teatro Alberti di Desenzano. La serata parte con una cena di gala su invito. Pi?di, alle 22.30 sul grande palco del locale inizia invece uno show a sorpresa di cui possiamo anticipare solo qualche dettaglio: il tema sar࠶icino a quello del musical 'Moulin Rouge' e non mancheranno artisti circensi e mangiafuoco. Ospite della serata 蠩nfine Andrea Roncato, attore e cabarettista di lungo corso notissimo al grande pubblico. Sugli schermi di Canale 5 negli ultimi anni ha interpretato una parte da protagonista nel serial Carabinieri. Pi?di, al mixer, si alternano due dj di qualitଠMichele Menini ed Emanuel Paglicci insieme a loro Erry Effe. Alla voce invece ci sono Brio, Rosy P e Andrea Moli. www.no-style.it?

NO STYLE PARTY @ TEATRO ALBERTI
1 giugno 2008
Via S. Maria 49, Desenzano del Garda
0309141513
hi res PHOTO + comunicati PRESS RELEASES:
www.lorenzotiezzi.it?DOWNLOAD?
L O R E N Z O ?T I E Z Z I ?www.lorenzotiezzi.it?
pr (ufficio stampa) journalist music designer photographer
freelance
+393393433962 ?lt@lorenzotiezzi.it?
skype lorenzotiezzi ?msn messenger lorenzotiezzi@hotmail.com?
fax +390302582161 (please write 'care of LT')?

ADDRESS indirizzo -?Media Records / Lorenzo Tiezzi via Martiri della Libert࠮ 277 25030 Roncadelle (Bs) ?







VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog