Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 30 maggio 2008

Snav riattiva le rotte per la Croazia

Snav Croazia JetPer l’estate 2008 Snav riattiva i collegamenti giornalieri con Spalato e Hvar, principali mete turistiche della Croazia. 

 Il 31 maggio ed il 1 giugno Snav inaugura i collegamenti con la Croazia. La compagnia ha pianificato due corse straordinarie di apertura della stagione, entrambe servite dal Croazia Jet, aliscafo di ultima generazione capace di navigare oltre i 37 nodi e di trasportare auto e passeggeri.
Il 31 maggio (Ancona-Spalato e Spalato-Hvar-Pescara) e per il 1 giugno (Spalato-Ancona e Pescara-Hvar-Spalato). I collegamenti Italia  - Croazia saranno poi operativi regolarmente giornalmente a partire dal 14 giugno e per tutta la stagione estiva.
Su tutti i collegamenti per la Croazia e per tutta la stagione Snav riserva ai propri passeggeri i vantaggi della promozione Happy Price, che calcola automaticamente il miglior prezzo disponibile al momento della prenotazione. Happy Price è cumulabile con la promozione Speciale Croazia che prevede il trasporto passeggeri a partire da 10 euro ed auto a partire da 1 euro.
A rendere la compagnia leader nel settore per l’elevato rapporto qualità ;/prezzo dei suoi servizi, oltre a Happy Price, le tante altre offerte speciali attive su tutte le tratte servite da Snav: Croazia,Grecia, Sicilia, Sardegna, Isole Eolie, Isole Pontine e le isole del Golfo di Napoli.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della compagnia www.snav.it. Le prenotazioni possono essere effettuate comodamente online , presso le Agenzie di Viaggio autorizzate alla vendita di biglietteria Snav, oppure contattando il call center ai seguenti recapiti:

Ancona 071 2076116
Napoli 081 4285555
Palermo 091 6014211
Civitavecchia 0766366366
Olbia 0789 200084

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

cs

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog