Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 16 maggio 2008

Attendere l'arrivo di un tecnico non è più necessario: Primo soccorso PC risolve i tuoi problemi con un click!


Il tuo pc si è completamente rallentato al punto di essere quasi inutilizzabile? Ti si aprono finestre pubblicitarie indesiderate e talvolta poco gradite? Hai urgenza di finire un lavoro ed il tuo pc si è bloccato?

Primo soccorso pc è una iniziativa di Matrix Informatica, leader in Italia per l'assistenza on line.
Senza limiti di territorio, un tecnico da remoto (tramite internet), potrà risolvere qualunque vostro problema software in tempo reale a costi estremamente contenuti. Il servizio è rivolto a chiunque: privati, professionisti ed aziende.
I servizi di assistenza on line vengono effettuati da un centro dove operano specialisti dedicati al pronto intervento e alla diagnostica dei problemi che si possono riscontrare quotidianamente utilizzando un pc.
Primo soccorso PC può darvi un aiuto immediato intervenendo sul vostro pc tramite l'assistenza remota, rispettando la vostra privacy e la sicurezza dei vostri dati.
Molti dei problemi che affliggono chi comincia ad utilizzare un pc o chi non lo usa con esperienza professionale, sono risolvibili da un tecnico in pochi minuti. Ecco uno dei motivi per cui Primo Soccorso PC di Matrix Informatica, è la più conveniente soluzione sul mercato per risolvere, senza muoversi dal proprio domicilio ed in tempi molto veloci, questi blocchi.
Immaginate di trovarvi in una di queste situazioni:
- lavorando con Microsoft Word, non visualizzate più una barra degli strumenti;
- avete difficoltà nel configurare la vostra mail sul computer;
- l'antivirus ha messo un file in quarantena ma temete per la sicurezza dei vostri dati;
- non riuscite a configurare una periferica (web cam, stampante, scanner ecc.).
In questi casi, l'intervento di tele assistenza, ha la durata di pochi minuti.

La Matrix Informatica nasce nel 2003 dalla volontà di un gruppo di giovani informatici, che avendo maturato esperienze in vari settori della new technology, hanno deciso di mettere a disposizione dell'utenza il know-how sviluppato. Nel corso di questi cinque anni, il sempre crescente numero di clienti e un'attenta analisi delle esigenze di mercato, hanno fatto sorgere la necessità di sviluppare un sistema capace di risolvere in tempo reale le problematiche dell'assistenza tecnica.
Nasce così nel 2008 pronto soccorso pc. L'innovativo servizio di tele assistenza,che permette all'utenza di risolvere qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento del proprio personal computer.
La Matrix Informatica è orientata alla soddisfazione del cliente, che grazie alla passione e alla competenza del personale altamente qualificato, ha creato una serie di servizi idonei alle esigenze di aziende, professionisti e privati.
Per la sua impostazione è riuscita ad inserirsi in maniera stabile nel proprio settore, essendo in grado di seguire i propri clienti sotto ogni profilo ed esigenza.
La Matrix Informatica offre servizi di assistenza e consulenza ed inoltre esegue la progettazione, realizzazione e manutenzione di software personalizzati, installazione
di reti e tutto quanto altro possa essere utile all’ottimizzazione delle risorse del cliente.

Per approfondire: http://www.primosoccorsopc.it/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog