Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 5 maggio 2008

Barbara Chiappini ospite di Wine bar (Reality Culturale)



“L' idea del format è semplice : “Wine Bar è un luogo del nostro immaginario (ogni volta diverso), ed il vino è un buon compagno, per dialogare di cultura ed arte, e tanto altro, incontrando a cena, in ogni puntata, persone nuove ed interessanti.” Dice Giuseppe Maria Galliano autore e conduttore del format, che va in onda da più di quattro anni ,su vari satelliti Sky e su una quarantina di emittenti terrestri distribuite sull’itero territorio italiano, con la regia di Arturo Murante

“Seduti intorno ad un tavolo, mentre si cena, degustando degli ottimi vini di qualità, che verranno raccontati dai produttori stessi, invitati alla cena, e degustando, prodotti tipici della zona di origine della location, in cui la trasmissione viene girata, si parlerà con ospiti di prestigio , scelti con cura dalla redazione,( di cui è responsabile Geremia Forlenza) di tematiche culturali e di attualità. Partendo da un argomento base, sulle indicazione fornite, dalla visione di un film, che sottolineerà la tematica ( Ad esempio: Il film “Il profumo del mosto selvatico” sarà introduttivo della tematica “Dionisio Bacco le donne ed il vino” ), la conversazione inizialmente guidata, diviene vero e proprio reality culturale, senza schemi o censure “Continua Giuseppe Maria Galliano.
Oggi, il format, prodotto Dalla C.S.D di Roma, vanta un notevole gruppo di affezionati che iscrittosi ad una apposita mail list, nel corso degli anni, vengono informati degli orari di messa in onda e delle emittenti che irradiano il programma creando così una vera e propria community.
Tutte le puntate del format (ora una quindicina) saranno visibile sul sito: http://www.tv4you.it/showtv/reality.html

Nell’ultima puntata, girata a Palinuro presso il “Violetto” ristorante dell’ hotel “la conchiglia”è stata ospite Barbara Chiappini, reduce dal successo del suo spettacolo teatrale “Al posto giusto al momento sbagliato”. Nella puntata si è parlato di sincronicità ovvero di coincidenze significative , un vero è proprio omaggio a Carl Gustav Jung e la nota “ Barbara” si è rivelata di grande capacità dialettica e spiritualità, quindi non solo bellissima ma di talento e spessore culturale.
Nella puntata sono stati anche ospiti Il sindaco di Palinuro dott. Romano Speranza, Marco Sansiviero proprietario dell’hotel la Conchiglia , Silvi Bianculli produttrice Teatrale (anche dello spettacolo della Chiappini) Felice De Martino scrittore
Autore della “buona Sorte” un successo editoriali edito da Pironti ,Pacifico Gamella ricercatore e fondatore della N.B.C. Neuro Bioenergetica Comunicativa , Ciro Verde proprietario dell’azienda vinicola il Quarto Miglio.
Ha partecipato anche Alessia Tufano promettente modella attrice come co -conduttrice.
Nel prossimo futuro in collaborazione con il canale sky Mare TV saranno realizzate quattro puntate speciali che saranno riprese su una piccola nave da crociera, ancorata in quattro stupende località delle coste italiane: Porto Cervo, Amalfi, Ponza, Isole Eolie
Alle puntate parteciperanno ospiti di prestigio sia del modo dello spettacolo che della cultura.
La regia, anche delle puntate “Estate” verranno sempre affidare ad Arturo Murante emergente regista televisivo, che sta firmando anche interessanti sperimentazioni video d’avanguardia, legando il suo nome ad un nuovo filone dei video-clip, quello legato alla fusione letteratura-immagini.
Per saperne di più potete visitare il sito http://www.winebarshow.it/index

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog