Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 27 maggio 2008

Carnival Super Store da oggi vende in tutto il mondo

Carnival Super Store leader in Italia nella vendita on-line di costumi, accessori e materiali per Carnevale per ogni tipo di festa da oggi apre al mercato del "fancy dress" mondiale.
La nuova sfida nasce dalla forza dei numeri sviluppati in Italia nell’ultimo anno: 400.000 visite, 4.000.000 di pagine visualizzate, 7.500 clienti e 2.000 ordini.
CarnivalSuperstore ha deciso di esordire nel mercato internazionale e mettersi in gioco con il commercio dei suoi articoli a livello mondiale attraverso una nuovissima versione del portale in lingua inglese.
E’ possibile ordinare da tutto il mondo e pagare i propri prodotti on line con carta di credito o Paypal, ovviamente tutto su server certificati in termini di sicurezza.
L'assortimento dei prodotti resta ricchissimo con oltre 2500 referenze, spaziando da raffinati costumi di Carnevale o di Halloween, a decorazioni per ogni genere di occasione, scherzi e divertenti addobbi.
Anche il servizio di Customer Care diventa internazionale: in caso di necessità i clienti stranieri potranno contattare gratuitamente e direttamente dal sito gli operatori di assistenza, per chiedere informazioni, attraverso account di chat Skype o chiamando il numero di customer care.
Il partner selezionato per le spedizioni è TNT, compagnia leader nel trasporto e consegna di merci; CarnivalSuperstore grazie a questo accordo recapiterà gli articoli ordinati dovunque lo si richieda con l'efficienza e la rapidità che hanno contraddistinto la sua attività in questi primi anni di presenza in Italia.
Carnival Superstore fa così il suo ingresso nel mercato europeo ed internazionale e si prepara a confrontarsi con le major mondiali del settore.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog