Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 15 gennaio 2008

SEDUCENDO VINO WORKSHOP – ROMA, DOMENICA 24 FEBBRAIO 2008

WORKSHOP – ROMA, DOMENICA 20 GENNAIO 2008

SEDUCENDO VINO
Il primo corso di seduzione che parla anche di Vino!
Per informazioni e iscrizioni (150,00 Euro) contattare l’organizzatrice del corso Dott.ssa Ida Carità allo 06 37352413- 3474328398
L’incontro è a numero chiuso (max 20 persone).

Presso: C.R.D.D.M.M.- Marina Militare - Lungotevere delle Armi, 20

Cos ’è? Un incontro dedicato a tutti coloro che amano il mondo del vino e che percepiscono l'emozione che esso trasmette.
Un diverso approccio per vivere la magia del vino e la sua storia come un mezzo per stimolare non soltanto la voglia da "vivere" ma anche il piacere di "condividere". Il vino, oltre a creare tutti quei presupposti per una sana e piacevole convivialità, è anche strumento, che se ben conosciuto e gestito, può garantire ottimi risultati per creare l’incantesimo che si chiama seduzione.

Perchè? Imparare e approfondire l'aspetto comunicativo della seduzione di quanti vivono il sentimento del vino aiuta, oltre che a rimodulare alcuni aspetti della propria vita, anche a ridisegnare un futuro capace di operare grossi cambiamenti intesi come atteggiamenti migliorativi del proprio stile di vita e della propria professionalità. Comunicare con il vino è un’arte che si può apprendere solo da chi ha esperienza sia nel campo sia della degustazione che della comunicazione.

Con chi ? Con la dottoressa Ida Carità esperta sia di vini (sommelier AIS) che di comunicazione interpersonale (socio-psicologa-trainer). Questo connubio fa di questo seminario un evento unico nel suo genere, che potrà essere per voi quasi un percorso iniziatico, verso il piacere di quello che tanta letteratura e poesia ispirò.

Mettiti in gioco con allegria e con il piacere della condivisione in un percorso full immersion, semplice e coinvolgente. Domenica 20 gennaio 2008 dalle 10,30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Clicca sul link qui sotto per leggere i dettagli del programma:
http://www.laseduzione.net/corsi/seducendo-vino.asp

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog