Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 gennaio 2008

Il punto sulla Serie B.

Ascoli – Modena 1(x) L’Ascoli ha costruito la sua classifica in casa e credo confermi questa tendenza anche contro il Modena, che al massimo può sperare di ottenere un punto.
Avellino – Bari 1(x) L’Avellino vive un momento positivo e contro il Bari deve continuare a vincere per sperare di rimanere in serie B. Il Bari fedele ai pareggi può costituire un ostacolo ostico e prendere il suo punticino. Da giocare anche l’under ed il nogoal.
Bologna – Mantova x(1) Due ottime squadre che lotteranno fino alla fine per salire d categoria, il punto accontenta entrambe, anche se il Bologna spinto da un desiderio di supremazia ha tutte le carte per puntare ad una vittoria ed essere la regina di questo campionato.
Chievo – Grosseto 1 Il Chievo ha un solo risultato a disposizione : la vittoria, che non sembra fuori dalla sua portata contro un Grosseto fragile fuori casa dove ha perso le ultime tre partite.
Frosinone – Brescia x2 Un pareggio andrebbe bene ad entrambe; il Frosinone galleggia in centro classifica ed il Brescia mantiene il contatto con l’alta classifica. La vittoria del Brescia è di stima al potenziale tecnico della squadra ed all’ottimo allenatore.
Lecce – Messina 1 Il Lecce deve vincere, non ha alternative per mantenere la posizione di alta classifica, giocando in casa. Il Messina fuori casa appare molto vulnerabile.
Piacenza – Cesena 1 Due soli punti per il Cesena fuori casa, troppo pochi per impensierire il pur altalenante Piacenza. Da giocare anche il nogoal e l’under.
Ravenna – Vicenza x Per le ultime due in classifica, la paura di non perdere potrebbe superare la voglia di vincere e quindi il pareggio è da preferire. Da giocare anche l’under e nogoal.
Rimini – Albinoleffe x Un punto può accontentare entrambe le squadre, che manterrebbero le rispettive posizioni di classifica.
Spezia – Pisa x2 Il Pisa è la squadra rivelazione della prima parte del campionato, con uno splendido curriculum esterno ma è tutto da vedere se si conferma in questo 2008, in tal caso non vi sono dubbi per la vittoria. Nel dubbio è da preferire la doppia chence.
Treviso – Triestina 1(x) partita dal risultato molto dubbio. Il Treviso ha fatto risultato quasi solo in casa mentre la Triestina fuori casa non è affidabile. In alternativa è da giocare il pareggio.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog