Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 11 gennaio 2008

Il punto sulla Serie A.

La ripresa del campionato, dopo la lunga pausa per le festività natalizie, può portare delle sorprese, che se intuite per tempo, faranno ricchi gli avveduti scommettitori sportivi. E’ avveduto scommettitore, chi scommette sugli eventi sportivi regolari e gestiti dallo Stato e che punta cifre basse, con lo spirito di accompagnare la domenica sportiva con la speranza di una qualche vincita e non di arricchirsi, in quanto le statistiche dicono che il banco è il favorito. Si consiglia vivamente di non scommettere con persone o società non abilitate a ciò da autorizzazioni statali legali.
Le partite.
Empoli –Reggina 1. Partita importante ai fini della retrocessione, dove il fattore campo può essere determinante e la Reggina difficilmente riuscirà a strappare un pareggio.
Catania – Juventus x2. La vittoria della blasonata squadra torinese non è scontata, il Catania non ha nulla da perdere e avrà l’occasione di dimostrare il suo valore contro una squadra in lotta per lo scudetto, risultato probabile il pareggio.
Cagliari –Udinese x2. La stagione del Cagliari, con il triplice cambio di allenatore sembra essere deludente con direzione serie B, l’unica sua salvezza è uno scatto d’orgoglio, possibile ma non certo. L’Udinese è attrezzata per tornare dall’isola con i tre punti e aspirare ad un posto in Europa. Il pareggio potrebbe far comodo ad entrambe; probabili più goal. Da giocare il 2 (x) in alternativa : goal ed over.
Lazio –Genoa 1. La Lazio, che ha un buon organico ed un ottimo tecnico rispetto al Genoa ed alla posizione di classifica che occupa, può e deve dare di più. Un risultato differente dalla vittoria la spedirebbe tra le squadre che lottano per la serie B, con un peso psicologico difficilmente superabile, un dramma (sportivo) per i tifosi e società. In alternativa giocare goal ed over.
Parma – fiorentina 2(x). Il risultato di pareggio è il più logico, visti anche gli ultimi risultati delle due formazioni, ma la simpatia verso la Fiorentina, il suo tecnico Prandelli e l’ambizione della squadra a diventare una “grande” del campionato, mi spingono a darle fiducia ed a giocare la sua vittoria, con la possibilità di scommettere anche su over e goal.
Siena – Inter 2. Non è una partita sulla quale scommetto, il risultato razionale è la vittoria dei nerazzurri, ma la quota bassa e la legge dei grandi numeri, secondo cui prima o poi l’Inter dovrà rallentare o fermare il passo mi evidenzia i molti rischi che questa partita rappresenta.
Torino - Livorno 1. Il Torino ha un buon organico, che anche se segna poco ha giocatori come Rosina, Recoba e Di Michele, che possono vincere qualsiasi partita. Mentre il Livorno può opporre il solo discontinuo, seppur talentuoso Tavano, che non credo sia sufficiente a fermare i granata.
Milan – Napoli 1. Anche se tifoso napoletano, onestamente, riconosco che il pronostico di questa partita è tutto a favore dei rossoneri, anche se il Napoli ci ha abituato ad un’alternanza di buone e pessime partite e di conseguenti risultati. Pato, kaka e Seedorf, possono mettere seriamente in crisi la difesa napoletana, non sempre precisa e spesso facilmente bucata. In alternativa alla vittoria è probabile l’over.
Atalanta – Roma 2(x). La Roma, ha gia perso troppi punti e se ambisce a lottare per lo scudetto, non può non vincere contro l’Atalanta, squadra ostica seppur priva del fantasista Doni e senza attaccanti di peso. Il pareggio è il massimo risultato cui l’Atalanta può ambire. La scommessa è : 2 (x) e nogoal.
Sampdoria – Palermo x. Il duo di attaccanti Cassano/Bellucci per la Samp e Miccoli /Amauri per il Palermo, sono garanzia di spettacolo, divertimento e goal, quindi da giocare oltre al pareggio il “goal”.
Piscicelli Vincenzo.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog