Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 19 gennaio 2008

Le fisse : Brescia Avellino 1; Mantova – Piacenza 1; Modena – Treviso 1.

Albinoleffe – Frosinone 1(X) Entrambe le squadre vengono dal pareggio dell’ultimo turno e non è impensabile che anche il loro incontro possa terminare con la spartizione della posta in palio anche se preferisco mettere come prima possibilità la vittoria casalinga dell’Albinoleffe.
Bari – Chiedo 2(X) Il Chiedo è nettamente più forte, con un organico in grado di vincere su tutti i campi delle squadre di serie B. La vittoria è molto probabile; unica riserva, il fattore campo che gioca a favore del Bari. Da giocare anche il “nogoal”.
Brescia – Avellino (1) Il Brescia ha un ottimo organico che esprime un bel gioco. E’ una delle favorite per salire in serie A. Mi aspetto una vittoria netta nei confronti di un Avellino che finora ha ottenuto solo tre pareggi negli scontri esterni.
Cesena – Ravenna 1(X). incontro tra le ultime due della classifica, dove può essere determinante il fattore campo. Chi perde diventa fanalino di cosa e vede avvicinarsi lo spettro della serie C. Partita da “under” e da “nogoal”.
Grosseto – Spezia 1(X). Il pareggio sembra il risultato più probabile, ma l’assenza di tre giocatori titolari dello Spezia potrebbe favorire il Grosseto, che ha costruito la sua classifica soprattutto con i punti guadagnati in casa.
Mantova – Piacenza 1. Il Mantova ha una buona squadra, competitiva per salire in serie A, ed in casa ha un ruolino di marcia che induce a pensare ad una facile vittoria contro il Piacenza. Da giocare anche “over” e “nogoal”.
Messina – Rimini 1(X). Il Messina in casa ha un ruolino di marcia da promozione e non credo che il Rimini, senza Jeda ceduto al Cagliari, possa offrire una grande resistenza. Massima aspirazione : il pareggio.
Modena – Treviso 1. Il Modena ha un cammino altalenante sia in casa che fuori, mentre il Treviso sui campi esterni ha ottenuto solo due pareggi, credo nella vittoria dei canarini.
Pisa- Bologna 2(X). Scontro al vertice in cui vedo il Bologna favorito, anche se per calcolo potrebbe preferire non rischiare e giocare per il pareggio. Il Pisa, che si è dimostrato soprattutto squadra corsara con le sue vittorie esterne, è atteso da una difficile prova.
Triestina- Ascoli 1(x). Con la vittoria la Triestina può superare in classifica l’Ascoli e credo che non perderà tale occasione, anche se i sei pareggi dell’Ascoli suggeriscono di giocare insieme all’1, se lo quotano l’1x in alternativa l’x.
Vicenza- Lecce 2. Il Lecce corsaro, ha tutte le caratteristiche per continuare le sue scorribande. Non credo che il solo Zampagna possa regalare la vittoria al Vicenza, anche se è garanzia di goal. Pertanto da giocare anche l’ “over” e “goal”.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog