Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 15 gennaio 2008

È on-line mia.informazione.it

Le notizie sono troppe e arrivano troppo in fretta? Difficile leggerle tutte? Difficile leggere quelle che realmente interessano?
Mia Informazione risolve il problema.
Scegliendo, con il semplice trascinamento del mouse, solo gli argomenti di proprio interesse e portandoli all'interno della Pagina Personalizzata, qualsiasi utente ha la possibilità di crearsi un sito di notizie su misura, visualizzando unicamente quelle desiderate. In questo modo, sarà possibile leggere solo le notizie del quotidiano preferito, oppure quelle relative ad un certo argomento, oppure quelle inserite da un determinato blogger.
I Comunicati Stampa su Mia Informazione
Dopo aver aperto il menù Aggiungi Contenuti ed aver fatto click sul tasto Comunicati Stampa, si accede alle sezioni in cui sono suddivisi i comunicati su Informazione.it. Facendo clic su una sezione, a fianco vengono elencati gli ultimi comunicati inseriti, disponibili singolarmente oppure nel loro insieme, come contenuti dinamici, all'interno di un unico documento (contrassegnato dal simbolo RSS).
Tramite la scheda Ricerca è possibile ricercare uno specifico comunicato stampa. I risultati della ricerca vengono poi visualizzati sia come singoli comunicati che all'interno di un unico documento, contrassegnato dal simbolo RSS, come contenuti dinamici.
Utilizzando la scheda Fonti, è possibile visualizzare i comunicati suddivisi per fonte di provenienza, semplicemente inserendo anche le sole iniziali di una fonte nell'apposito campo di ricerca. I risultati verranno visualizzati sia singolarmente che all'interno di un unico documento, contrassegnato dal simbolo RSS, come contenuti dinamici.
Mia Informazione consente di rimanere sempre aggiornati su uno specifico argomento. È sufficiente fare una ricerca (utilizzando le opzioni disponibili nella relativa scheda) ed in base all'argomento prescelto, Mia Informazione genera un documento, con i contenuti dinamici indicati, pronto per essere trascinato in una pagina personalizzata. I contenuti, poi, potranno essere impostati secondo le proprie preferenze tramite le opzioni del menù Modifica.
Con il rilascio di mia Informazione anche Informazione.it si aggiorna. Gli utenti che utilizzano la sezione Comunicati Stampa, oltre ad alcune modifiche nel layout del sito, potranno avvantaggiarsi della nuova funzionalità che permette ai comunicati di esser pubblicati in automatico anche in tutte le pagine di informazione.it, all'inizio di ogni sezione.

www.informazione.it

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog