Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 18 gennaio 2008

Air China: Servizio clienti dedicato ai clienti europei di Air China

PECHINO, January 18 /PRNewswire/ --
Al fine di soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e consolidare la propria posizione in Europa, lo scorso febbraio la compagnia aerea di bandiera cinese Air China ha istituito in Europa un call center di esperti accessibile gratuitamente.

Il call center gestisce tutte le richieste dei clienti relative a prenotazioni di viaggio, tariffe, servizi frequent flyer, reclami telefonici nonché assistenza per altre problematiche. Il call center è dotato della tecnologia più avanzata e offre ai passeggeri un servizio multilingue in sei
lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, russo e cinese. Il volume di chiamate mensile registrato all'apertura era pari a 1.386 chiamate, raggiungendo le oltre 7.000 della fine del 2007. Inoltre, durante lo stesso periodo, il volume di fax in arrivo ha subito un incremento del 227%, mentre il volume di e-mail è aumentato del 196%.

Per comprendere meglio le esigenze del cliente e offrire soluzioni efficienti ai passeggeri, un team composto da circa 30 agenti madrelingua ha partecipato a un corso intensivo di due mesi condotto da esperti addetti alla formazione provenienti dalle direzioni generali di Pechino e dalle sedi europee. Inoltre, per garantire l'uniformità della qualità del servizio
offerto, il programma di formazione è stato sviluppato su base rotazionale.

"Il call center europeo di Air China gioca un ruolo critico nell'offrire servizio interattivo immediato e di alta qualità ai nostri clienti europei", ha affermato la sig.ra Zhang Lan, vicepresidente senior di Air China, "Air China si impegna a fornire più comfort e convenienza ai propri passeggeri mediante servizi estesi e migliore qualità."

Il call center è stato avviato primo in Germania e poi esteso nei seguenti paesi: Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Svezia, Austria, Spagna, Irlanda, Finlandia, Danimarca, Ungheria, Norvegia e Svizzera.

Questo servizio è accessibile al numero +800-86-100-999 e disponibile dalle 8.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì.


Contatto stampa europeo per Air China
Susanne Sothmann
Tel. +49-89-76759434
E-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

per maggiori informazioni: Susanne Sothmann, tel. +49-89-76759434, e-mail: ssothmann@kafka-kommunikation.de

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog