Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

sabato 26 gennaio 2008

Bari - Io Sposa 2008 ... un evento imperdibile!


Grandissimo entusiasmo per la rassegna 2008 di iosposa.

Il tutto all’insegna della spettacolarità, a cominciare dall’inaugurazione. Un palcoscenico candido e le squisite torte-scultura di maestri pasticcieri, hanno fatto da cornice ad un evento straordinario a cui sono intervenute le massime autorità regionali.

Il presidente della Regione Nichi Vendola, per la prima volta presente ad iosposa, ha espresso la sua ammirazione per l’eleganza delle proposte ed il livello degli espositori, che creano non solo un mondo magico per la sposa, ma anche una vetrina nazionale che conferma Bari terzo polo nazionale dell’eccellenza, con Milano e Roma. Marchi prestigiosi nazionali ed internazionali in esposizione nel Matrimonio dei Sensi insieme a quelli pugliesi, continuano ad affascinare i visitatori, mentre intorno alla raffinata isola dove leggere le riviste della Condè Nast si succedono le firme più acclarate della moda sposa e del ricevimento.

Il flusso di visitatori continuo lascia supporre il raggiungimento delle quarantamila presenze avute l’anno scorso ed il probabile superamento. Come dagli ultimi dati Istat , la Puglia resta ancora terra dove il rito del matrimonio mantiene tutto il suo valore simbolico e tradizionale. Cambiano sicuramente alcune abitudini e impostazioni, ma la ricerca di ciò che può rendere veramente indimenticabile il giorno del sì è proposto da iosposa, la fiera più elegante per il matrimonio.

Iosposa è quasi al termine… non si può mancare!

Silvia Viterbo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog