Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 15 gennaio 2008

dopo parecchio tempo e dopo un grosso investimento, www.mondoinformatico.info è rinato!

Iniziamo dalle novità: si parte dalla grafica, molto più accattivante e in stile 2.0, che vi permetterà un'interazione nettamente migliore con il sito, per arrivare al motore del portale interamente basato su piattaforma Wordpress, una delle migliori in ambito di article writing.
Ogni sezione avrà ben 2 editori dedicati all'approvazione dei vostri articoli, così da velocizzare la pubblicazione e aumentare la qualità.
Altro punto di forza del nuovo sito è il FORUM, dove finalmente ci si potrà conoscere per condividere le opinioni su questo ambizioso progetto e dove si potrà avanzare qualsiasi tipo di richiesta agli amministratori e agli editori.
Per rinfrescarvi le idee vi ricordiamo brevemente il funzionamento generale del sito: nelle pagine degli articoli scritti da voi, riceverete il 50% delle visualizzazioni Adsense, ma questo non è tutto.
Se fate iscrivere altri utenti tramite il vostro codice referral (disponibile nella pagina del vostro profilo), otterrete il 5% delle visualizzazioni Adsense su tutti i loro articoli.
Ed infine, se siete editori di una categoria, otterrete il 5% delle visualizzazioni Adsense su tutti gli articoli da voi approvati oltre ad avere un mese di banner gratis (dimensione a scelta) nel portale per sponsorizzare un vostro eventuale sito internet.
Per diventare editore e scoprire quali sono i vantaggi e i compiti da svolgere vi invitiamo a scrivere sul forum avanzando la vostra candidatura.
Il nuovo www.mondoinformatico.info ha tutte le carte in regola per ambire a grandi traguardi ma per far sì che ciò accada è necessario il contributo di tutti.
Ricordatevi che più il sito crescerà più voi guadagnerete!
Vi aspettiamo online nel forum e attendiamo i vostri nuovi articoli per ripartire tutti insieme alla grande!!

www.mondoinformatico.info

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog