Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 16 gennaio 2008

IL COSTA RICA DEL TUCANO in onda su MARCOPOLO TV

Marcopolo, la televisione dedicata ai viaggi e all’avventura, prodotta interamente in Italia e inserita sulla piattaforma SKY, sta conquistando sempre più il pubblico ed è giunta al ragguardevole risultato di oltre 2.416.000 telespettatori alla settimana. L’obiettivo della Rete è stato quello, fin dagli esordi, di offrire al pubblico italiano Format originali di altissima qualità (docu-fiction, reportage, rubriche in location, reality inediti).

Per mantenere elevati standard qualitativi Marcopolo, oltre ad avvalersi di giornalisti e fotoreporter di grande capacità, si affida a collaborazioni con Operatori di consolidata professionalità dell’ambito Viaggi e Turismo. Dopo i 10 viaggi sponsorizzati tra il 2004 e il 2005 per il format di successo LINEA ROSSA, ad inizio 2007 Marcopolo si è nuovamente legato al Tucano Viaggi Ricerca al fine di ricevere supporto in Costa Rica. Per tre settimane il Tour Operator ha fornito aiuto logistico e servizi alla troupe durante le intense giornate di riprese di un approfondito Reportage dedicato al Paese. Dopo un lavoro di attento montaggio sono state sviluppate 7 puntate, appartenenti alla Serie DIARIOS, che saranno in onda su Marcopolo (Canale 414 di Sky) a partire da mercoledì 23 gennaio 2008 fino al 2 di febbraio. Da 2 a 4 appuntamenti giornalieri (alle ore 3:00, 7:00, 17:30, 23:00) verranno dedicati dalla Rete alle bellezze mozzafiato del Paese: Puerto Viejo, El Tortuguero, San Josè, Corcovado, Monteverde e i suoi quaccheri, Cano Negro.
Il Tucano Viaggi Ricerca propone, all’interno del Catalogo di oltre 120 pagine LA VIA DELLE AMERICHE, una ricca collezione di viaggi in Centro e Sud America, tra cui spiccano 5 tour, 8 soluzioni di escursioni e minitour e 5 soggiorni mare in Costa Rica. Gli itinerari dedicati dall’Operatore a questo Paese si caratterizzano per una forte impronta naturalistica e conducono il viaggiatore alla scoperta della flora e della fauna endemica di uno dei pochi paesi toccato ancora solo marginalmente dai grandi flussi turistici.

Per una corretta citazione ricordiamo:
Il Tucano Viaggi Ricerca
Piazza Solferino 14 G
10121 Torino
tel. 011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog