Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 25 gennaio 2008

Il punto sulla Serie B appuntamento settimanale

La scorsa settimana il pronostico è stato felicissimo con una sola partita sbagliata, seppur consigliata come fissa. L’indovinare tutti gli altri risultati mi ha permesso di ottenere vincite sostanziose nelle scommesse sportive legali e statali; successo condiviso con tutti coloro che si sono fidati dei miei pronostici.
Le fisse : Chiedo - Cesena 1; Lecce – Frosinone 1; Pisa – Bari 1.
(da giocare a giro con le altre partite a vostra scelta).
Avellino – Treviso 1(X). L’Avellino è reduce dalla sconfitta di Brescia mentre il Treviso è reduce dal pareggio di Modena; entrambe stazionano nella bassa classifica, quindi un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe. Qualche chance in più per l’Avellino che gioca in casa.
Chievo – Cesena 1. Il Chievo è nettamente più forte, con un organico in grado di vincere su tutti i campi delle squadre di serie B. La vittoria sul Cesena penultimo è molto probabile. Da giocare anche il “nogoal”.
Grosseto – Modena 1(x). Il Modena è reduce da quattro pareggi consecutivi mentre il Grosseto vince in casa e perde fuori; probabile la vittoria dei toscani con aspirazione del pareggio per i canarini.
Lecce – Frosinone 1. Il Lecce gioca in casa l’incontro, che se vinto, la può rendere prima della classe. Il Frosinone è una buona squadra che nelle ultime domeniche, fuori dalle mura amiche, riesce ad ottenere pochi punti. Nette le possibilità di vittoria dei pugliesi. Da giocare anche “over” e “goal”.
Piacenza – Ascoli X. Il Piacenza finora ha ottenuto solo due pareggi nelle partite precedenti di cui in casa solo uno. Al contrario dell’Ascoli che divide la posta con l’avversario da sei turni. Molto probabile un pareggio con pochi goal. Da giocare anche “under” e “nogoal”.
Messina – Triestina 1(X). Il Messina in casa ha un ruolino di marcia da promozione e non credo che la Triestina possa offrire una grande resistenza. Massima aspirazione : il pareggio.
Ravenna – Mantova 2. Il Mantova è nettamente più forte del Ravenna, fanalino di coda della serie B. Altro risultato differente dalla vittoria dei virgiliani è un’autentica sorpresa. Da giocare anche “nogoal” e “under”.
Pisa - Bari 1. Il Pisa, che ha retto bene contro la corazzata Bologna, ora deve proseguire la marcia con una netta vittoria contro il Bari, reduce da tre sconfitte consecutive. Il Bari fuori casa segna poco ed incassa molti goal; pronostico nettamente a favore dei toscani..
Spezia- Albinoleffe 2(x). Il divario di classifica tra le due compagini non deve ingannare, in quanto il ruolino di marcia dello Spezia in casa lascia la possibilità a qualche sorpresa, confermata dalle tre sconfitte e tre pareggi che l’Albinoleffe ha ottenuto lontano dal campo amico.
Vicenza- Brescia 2(X). Il Brescia non è una squadra da trasferta, dove ha lasciato qualche punto di troppo. Il Vicenza in casa ha ottenuto 5 pareggi e 6 sconfitte. Non credo che il solo Zampagna possa regalare la vittoria al Vicenza, anche se è garanzia di goal. Pertanto da giocare anche l’ “over” e “goal”.
Rimini – Bologna 2(x). Il Bologna ha subito solo due sconfitte, entrambe lontane dal proprio campo di gioco. Il Rimini non sembra in grado di dargli il terzo dispiacere. Probabile la vittoria dei felsinei ma da non sottovalutare il pareggio.
Piscicelli Vincenzo

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog