Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 16 gennaio 2008

PARTNERSHIP DI WWW.LAVOROEFORMAZIONE.IT ALL’EDUCATIONAL TOUR

La Manifestazione dedicherà quest'anno grande spazio ai momenti formativi con l’Educational Tour rivolto agli studenti delle scuole medie superiori interessati ad approfondire le conoscenze riguardanti il mondo del Franchising.
La novità dell’edizione 2008 è la collaborazione con il portale
http://www.lavoroeformazione.it/.
Durante l’evento formativo il gruppo Lavoro e Formazione offrirà, grazie alla presenza dei suoi validi formatori, le informazioni necessarie agli studenti con la possibilità di analizzare Casi-Tipo e dialogare con i consulenti dei più prestigiosi marchi presenti all’interno del Salone.
Lavoro e Formazione è un Gruppo - con sede in Calabria - che opera nel settore della formazione, del lavoro e del non profit dal 1996.
Il portale http://www.lavoroeformazione.it/ - creato all’inizio del 2007 - unisce lavoro, formazione, aziende, franchising, Università, editoria, eventi, non profit in una unica modalità di accesso semplice e immediata.
Gli utenti di www.lavoroeformazione.it possono accedere gratuitamente a tutti i contenuti proposti dal portale senza obbligo di registrazione e trovare informazioni e strumenti utili per affrontare con esito positivo le varie dinamiche del lavoro e della formazione, in un quadro aggiornato delle opportunità lavorative e di formazione esistenti sia in Italia sia all’estero.
A conferma della validità della impostazione gli accessi unici mensili di visitatori sono oltre 160.000, la newsletter viene inviata a 50.000 indirizzi e ogni mese oltre 5.000 sono i nuovi iscritti, le aziende che appaiono sul portale con la loro pagina di presentazione sono più di 1000 e 1.800.000 sono le pagine visitate ogni mese. (dati aggiornati a gennaio 2008)
Nel portale si possono sviluppare tra i vari settori sinergie utili, offrendo vantaggi sia agli utenti sia alle aziende.
Il portale è programmato con una originale struttura ciclica che mette in correlazione in modo contemporaneo tutte le aree, mostrando così agli utenti che cercano offerte di lavoro anche i percorsi formativi necessari e gli eventi collegati e risulta ai primi posti sui motori di ricerca.
La mission di Lavoroeformazione.it:
Orientare nella scelta dei percorsi formativi, lavorativi e imprenditoriali.
Promuovere la cultura del lavoro e della formazione come strumento di sviluppo socio-economico.
Coniugare le esigenze dell’offerta e della domanda, facilitando l’incontro ed il dialogo tra aziende, associazioni, studenti, non occupati, professionisti, imprenditori etc

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog