Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 23 gennaio 2008

26/01 Bolgia (Bg): 5th Anniversary. Angels of Love Sound con al mixer dj Fiore, dj Jg Bros, Intrallazzi, Monkey Lovers- 26/01 Circus Brescia: Boosta (

Una seratona a base di house made in Naples al Bolgia di Dalmine il 26 01 08. Al mixer si avvicendano Dj Fiore e dj Jg Bros, selezionatori musicali per la crew Angels of Love, senz'altro la pi?ortante nel sud Italia, da sempre attivissima anche a Ibiza. Gianluca Fiore, in particolare, aveva appena undici anni e a stento arrivava alla consolle quando fece letteralmente impazzire Little Louie Vega. Oggi Fiore 蠴estimonial di Angels of Love nel mondo ed il suo sound 蠳empre intenso e sexy. A fare gli onori di casa, ossia del Bolgia, invece il trio Monkey Lovers e il top resident Roberto Intrallazzi. E visto che si festeggia il quinto compleanno del club, 1.000 t shirt in regalo per gli ospiti della disco. Un evento, ma anche una festa tra amici, come sempre del resto al Bolgia.


BOLGIA DJS FROM THE WORLD
Discoteca o club italiano a quattro passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano. Si vede passando prima o dopo il casello di Dalmine, dipende se si va verso Venezia o Milano. Quella del 2006/7 蠬a sesta stagione per il club. Teatro di serate sperimentali ('Menage a Trois' con Coccoluto e Saturnino) e veri raduni di house maniaci ('Diabolika' by m2o, Made in Italy, Folies de Pigalle), nella sua pur breve storia, il Bolgia 蠤iventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Una disco senza aggressivitࠥ? senza 'esclusivit৬ che punta tutto sulla musica, su guest stratosferici, su un regular guest come Roberto Intrallazzi, mito del djing italiano (www.intrallazzi.com) e resident di valore assoluto come i Monkey Lovers, trio di giovani djs che si sta affermando grazie a un sound particolare ed energico. www.bolgia.it, info 335465818?


ALCUNI DEI TOP DJS CHE HANNO FATTO BALLARE IL BOLGIA
Francois Kevorkian,? Tony Humphries, Frankie Knuckles, David Morales, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Alex Neri, Joe T Vannelli, Roberto Intrallazzi (il creatore del Bolgia sound), Dimitri From Paris, Daddy G. (Massive Attack), Tom Findlay (Groove Armada), Prodigy, Jlouis (Matin襠Ibiza), Saturnino (il bassista di Jovanotti), Damien Lazarus, Chus, Behoruz, David Piccioni, Marco Dionigi, Adrian Morrison, Fernanda Lessa, Scarlett Etienne, Asia Argento, Jo Mills, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi (...)
SITO WEB & MYSPACE
www.bolgia.it
www.myspace.com/bolgiadjsfromtheworld
MAIL
info@bolgia.it




26/01/08: BOOSTA (Subsonica) fa ballare il Circus Beat Club di Brescia col suo sound anni '80


Sabato 26 gennaio 08 al Circus Circus Beat Club (Brescia) arriva un dj d'eccezione: Boosta, il tastierista dei Subsonica nonch蠣ompagno di Fernanda Lessa, nonch蠡utore di gialli di successo (Dianablu, raccolta di racconti e Un'ora e mezza, romanzo sono pubblicati da Baldini Castoldi Dalai). La serata inizia alle 23 circa, prezzi 18/20 euro.?


Davide Dileo (Boosta) 蠮ato il 27/10/1974, a Torino. E' anche scrittore e ha una compagna famosa (Fernanda Lessa) con cui divide la passione per la musica. Dopo non pochi anni spesi in lezioni di pianoforte (sia di impronta classica, vedi Conservatorio, sia di impronta jazz), e dopo una esperienza sui palchi iniziata alla tenera etࠤi quattordici anni, nel 1996 insieme a due avventurosi compagni di viaggio (poi diventati quattro) fonda i Subsonica. Cinque album di studio (tutti arrivati al disco di platino e pure l'attuale "L'Eclissi", gi࠴ra i best seller del 2008), un recente doppio album dal vivo (che riassume una storia lunga qualcosa come 500 concerti per un pubblico complessivo di pi?eno 450.000 persone e un nuovo tour sold out che inizia il 9 febbraio 08 a Cuneo e finisce il 26 marzo a Torino, prima di ricominciare all'aperto quest'estate), una svariata lista di premi, tra cui un paio di MTV European Awards come Best Italian Act. Ma questa 蠳olo parte dell?intera storia. Boosta ha pure il pallino della dance. Ha remixato Ayo, Client, Hilary Duff, Skin (ex Skunk Anansie), etc. E fa il dj nei pi?ortanti club europei, proponendo un groove solidamente piantato negli anni '80.


27 01 08. Dj guest: Simone Cattaneo. Live music con Giuly & Wainer


Gli ottimi cantanti Giuly & Wainer continuano ad animare eClub, il salotto del Circus ogni domenica dalle 22 in poi. Un'occasione per cantare insieme a loro, per chi ne ha voglia. Non 蠮ecessario essere perfettamente intonati: quello che conta 蠬a voglia di divertirsi. Il repertorio spazia da Vasco Rossi agli anni '60 passando per Micheal Bubl蠥 i successi anni '80.?


Dalle 23 in poi al mixer nella main room al mixer arriva Simone Cattaneo con la sua house story. E? uno dei pi?ermati dj del circuito fashion, sempre in giro tra ?Villa delle Rose, Papeete e Paradiso sulla riviera adriatica, Old Fashion e Hollywood a Milano, Maneggio (Novara) e La Rocca (Arona). Suona praticamente 7 giorni su 7, trovandosi cos젤i fronte a pi?12.000 persone a settimana, numeri che lo rendono un personaggio dalla grande visibilitଠoltrech蠵n dj capace di far ballare mille situazioni diverse. La sua versatilitࠡi piatti, l?amore per la musica house (?quella vera? come sottolinea spesso lui), ma soprattutto la tenacia sono le armi che Simone utilizza per aprire le porte dei migliori locali italiani. Classe 1972, 蠮ato ad Arona 蠨a iniziato e consolidato la sua carriera nei locali di riferimento negli anni 80 e 90 sul Lago Maggiore: Made In Italy, Battello, Lido, Olivia, La Rocca e il Maneggio.


Circus beatclub
dalle ore 23, dalle 21 la domenica. Prezzi 25/10 euro, gratis le ragazze la domenica
Via Dalmazia, 127 Brescia
Tel. 030/3534084
www.circusbeatclub.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog