Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 15 dicembre 2011

Snav apre le prenotazioni per Croazia e Isole Eolie

Da lunedì 12 dicembre sono aperte le prenotazioni Snav Estate 2012 per Croazia e Isole Eolie.

aliscafi spalatoSnav comunica che dal 12 dicembre 2011 è possibile prenotare i traghetti per la Croazia e le Isole Eolie per la prossima stagione turistica.

Gli aliscafi per la Croazia saranno attivi dal 16 giugno al 16 settembre 2012 sulla linea Ancona - Spalato. Sarà possibile usufruire della tariffa smart* a partire da 49 euro, della tariffa comfort* da 60 euro, (con servizio welcome onboard e poltrona numerata) oppure, per i giovani fino a 24 anni, è disponibile la tariffa young* a partire da 75 euro. Sui traghetti per la Croazia è inoltre possibile imbarcare moto, auto e camper.

Gli aliscafi per le Eolie saranno invece attivi dal 31 maggio al 9 settembre 2012 con partenze supplementari tutti i sabato dal 7 luglio al 25 agosto. Le partenze vengono effettuate da Napoli per le isole Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari. Anche per i passeggeri intenzionati a prenotare i traghetti per le Eolie sono attive le seguenti offerte: tariffa smart* a partire da 40 euro e tariffa young*, per i giovani fino a 24 anni, a partire da 70 euro.

Ai possessori della card easylife, Snav ricorda che è possibile prenotare con lo sconto del 15% su tutte le tratte per Croazia e Isole Eolie. Per maggiori dettagli sui vantaggi del programma easylife basta collegarsi con la pagina http://www.snav.it/easylife/vantaggi.html; per iscriversi gratuitamente al programma, invece, occorre compilare il breve form a questo indirizzo: http://www.snav.it/registrati.html.

Maggiori informazioni sulle possibilità di prenotazione e sulle offerte attive sono disponibili al seguente link: http://www.snav.it/press/apre-booking-2012-per-eolie-e-croazia.html


*le tariffe promozionali snav (smart, young, easy, comfort e classic) possono variare in base alla data e all'orario di prenotazione e al numero dei passeggeri.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog