Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 6 dicembre 2011

Natale 2011, da Cruciani l'idea regalo piu' romantica: il braccialetto Ponte Milvio

La merletteria Cruciani presenta i nuovi braccialetti a forma di chiave e lucchetto per scambiarsi promesse d'amore sotto le Feste

Il braccialetto Ponte Milvio di CrucianiCruciani lancia la proposta piu' romantica per il Natale 2011: il braccialetto Ponte Milvio, dedicato a tutti gli innamorati che vorranno rinnovare sotto le Feste le proprie promesse in questo modo originale e alla moda.

Il braccialetto Ponte Milvio si richiama all'usanza, così in voga tra le giovani coppie dopo i romanzi di Federico Moccia, di scambiarsi promesse d'amore chiudendo un lucchetto sul celebre ponte romano. Ecco perché i braccialetti, da portare in coppia, sono finemente realizzati proprio a forma di chiave e lucchetto.

Realizzato in pizzo macramè, finemente decorato e disponibile in tanti colori diversi, il braccialetto Ponte Milvio e' il regalo ideale per queste Feste. Un modo originale e romantico per legare la forza di una promessa d'amore ad un oggetto fashion da portare sempre al braccio.

Questa idea che lega il Natale alle promesse d'amore si basa sul popolare braccialetto Quadrifoglio di Cruciani che quest'estate è diventato un vero e proprio must per la sua forma originale e per le ben 30 varianti di colore disponibili.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog