Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 28 dicembre 2011

Domiciliazione di imprese e professionisti con un click si può: domiciliazione.com

Domiciliare una società di capitali, una cooperativa, elevare un domicilio professionale è molto semplice con il portale www.domiciliazione.com.

All’interno del sito è possibile consultare le oltre 60 sedi disponibili in Italia in 15 regioni, in oltre 30 città, scegliere la sede più comoda e più vicina alle proprie necessità. Spesso esigenze di immagine, gare di appalto, operatività, richiedono una presenza dell’azienda o del professionista fuori dal proprio territorio e si perde un gran tempo per scegliere la propria location. Domiciliazione.com in 24 ore mette a disposizione uno dei propri indirizzi civici per ricevere lettere, raccomandate, comunicazione anche via fax e telefoniche. La location, che poi è un business center, oltre ad erogare servizi di domiciliazione, quindi ricevere posta, custodirla, reinoltrarla può supportare il cliente assegnando una linea telefonica dedicata, una linea fax dedicata ed un ufficio a tempo, limitato alle ore e ai giorni di effettiva necessità.

Il business center è società specializzata nell’erogazione di servizi di domiciliazione, certifica, ad esempio, la data di decorrenza del contratto a tutela delle parti, garantisce almeno 10 ore di presidio reception per il ritiro della posta, usa procedure consolidate per la ricerca e reinoltro posta, garantendo al cliente che nessuna comunicazione venga smarrita. Il prezzo medio del servizio di domiciliazione legale per 12 mesi di contratto è circa 800 euro, prezzo che può scendere fino a 400 euro per la sola domiciliazione postale. Preventivi e maggiori informazioni visitando www.domiciliazione.com e telefonicamente al numero 800 134 634 attivo dal lunedi al venerdi ( 8.45-20.00, sabato 9.00-18.30).

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog