Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 16 dicembre 2011

Ben Dj è il primo dj italiano ad avere un'app tutta sua

Se avete un iPhone, un iPod Touch o un iPad, prendete nota: da qualche giorno Ben Dj è il primo e unico dj-producer italiano ad avere un'app tutta sua, completamente gratuita e scaricabile sul vostro apparecchio attraverso iTunes, il digital store di casa Apple. L'App di Ben Dj, raggiungibile a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/ben-dj/id486344282?mt=8, occupa davvero poco spazio e vi dà la possibilità di essere sempre aggiornati sulla sua musica, guardare in anteprima i videoclip delle sue tracce o i video delle sue serate nei locali di tutto il mondo, quindi di sapere dove il top dj milanese si esibisce durante il weekend ed interagire direttamente con lui.

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj-producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. Dall'inizio della sua carriera ad oggi si è esibito ovunque: da Ibiza a Milano passando per Miami. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di classifiche che contano come Billboard, Beatport o iTunes.

Tante le club-hit sfornate negli ultimi anni: si va da Me & Myself, Relax Your Mind e Mistress fino alle più recenti Music Of Life, Let's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e French Kiss 2011. Tra i tormentoni radiofonici ecco invece Sorry, I'm In Love, Freedom Call e, soprattutto, Smile, nell'estate 2010.

Una marea di successi ma anche di collaborazioni prestigiose; tra i dj entrati in studio con Ben spuntano nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, Relight Orchestra, Paolo Aliberti e Dj Ross.

Non si scende di livello se parliamo delle etichette che hanno scelto le sue tracce: Cr2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica/Tambour e SuperSonik, per citare le più importanti.

Stesso discorso vale per i dj che lo hanno supportato; tra gli altri: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su Radio BBC 1, Mark Brown nelle sue prestigiose compilation dedicate alle capitali del clubbing come Miami o Ibiza e, per chiudere in bellezza, la crew della britannica Hed Kandi.

Da novembre 2011 Ben è in onda ogni lunedì pomeriggio su Radio Studio Più con il programma Ben Detto ed è nella rosa dei dj che suonano a rotazione nel radio show 105 InDaKlubb.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog