Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 1 dicembre 2011

Regali di Natale: quest'anno arrivano dalla Sicilia

Per il Natale 2011 distinguiti regalando confezioni natalizie con specialità della Trinacria

Le festività di fine anno si stanno avvicinando, per questo motivo è arrivato il momento di pensare ai regali. I vostri dipendenti si meritano un piccolo pensiero per l’anno di lavoro svolto? Perché non scegliere dei regali di gusto per ringraziarli del loro operato? oppure un piccolo pensiero per i vostri amici? per la vostra famiglia ? e perché no anche per voi!!
Alcune persone amano regalare ai dipendenti o agli amici cari dei piccoli pensieri, spesso inutili, che vengono dimenticati in pochi secondi. Quest’anno siate originali e pensate alla possibilità di regalare ai vostri cari, dei prodotti tipici genuini provenienti dalla Sicilia. Perché non cambiare gli schemi e acquistare come regali per il Natale, i vini e dolci tipici della splendida isola italiana?
Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani ha pensato a delle offerte incredibili per le festività di fine anno, portando la qualità e la bontà siciliana, sulle tavole italiane proponendovi i prodotti migliori delle aziende blasonate di Sicilia, dalla Di stefano alle Cantine Milazzo dal Cioccolato di Modica al Baglio del Cristo passando per le ceramiche artigianali di Caltagirone, i rosoli e le creme di Pistacchio o Ciccolato.

Per avere una visione più chiara delle offerte: Le Strenne Natalizie partono da soli 35,00 euro e per tutte sono già comprese le spese di spedizione, si comincia dalla strenna Dolce Erice, a quella Armonia Caltagirone, e i cesti Don Fabrizio, Sicilia Antica fino al prestigioso cesto Costanza.

regali di natale

Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani non tralascia inoltre lo spazio alla vostra personalizzazione: il vostro logo e i vostri biglietti di auguri potranno essere inseriti tra i prodotti che sceglierete e, senza dubbio, stupirete i vostri amici, dipendenti, i vostri clienti e i vostri fornitori!
I regali di Natale 2011 quest’anno sono di alta qualità e a prezzi ridotti, che cosa desiderare di meglio?
Scegliete il prodotto adatto alle vostre esigenze e non lasciatevi sfuggire le fantastiche offerte di Disiu.it.
I sapori della Sicilia come regali di Natale, un’idea originale per un Natale speciale! Ordinate online, per avere il massimo della comodità! Che aspettate?
Insomma, quando qualità e bontà si uniscono non può che nascere un prodotto unico e prestigioso, che diventa ancora più allettante di fronte a prezzi a dir poco convenienti e vantaggiosi.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè per garantire la consegna entro il 23/12/2011 gli ordini dovranno pervenire entro giorno 19 dicembre 2011, è possibile far recapitare le Strenne e i Cesti a diversi destinatari nel territorio italiano, senza nessuna spesa di spedizione aggiuntiva.

I sapori della Sicilia come regali di Natale, un’idea originale per un Natale speciale! Ordinate online, per avere il massimo della comodità! Che aspettate?

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d'informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero: 199 240554 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 ), oppure per e-mail: info@disiu.it

Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog