Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 27 dicembre 2011

Ben Dj al Viva Wyndham Dominicus Beach (Bayahibe, Repubblica Dominicana) per Capodanno 2012: ne parla anche Libero

Il Capodanno di Ben Dj? All'estero. Ne parla addirittura il sito del Quotidiano Libero, che segnala i migliori party per chiudere il 2011 (e aprire il 2012) in grande stile. Ecco cosa scrive la testata milanese: "Per chi vola all'estero, segnaliamo il Capodanno di Ben Dj, al Viva Wyndham Dominicus Beach, a Bayahibe, in Repubblica Dominicana. In calendario, sempre nel citato resort, un pool party, il 4/1, sempre in attesa di Rock It, il nuovo singolo di Ben in uscita il 16 gennaio con Zouk Recordings, etichetta del gruppo Armada. Sono previsti svariati collegamenti con Radio Studio Più, dove Ben, ogni lunedì pomeriggio a partire dalle 17, conduce Ben Detto".

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj-producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. Dall'inizio della sua carriera ad oggi si è esibito ovunque: da Ibiza a Milano passando per Miami. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di classifiche che contano come Billboard, Beatport o iTunes.

Tante le club-hit sfornate negli ultimi anni: si va da Me & Myself, Relax Your Mind e Mistress fino alle più recenti Music Of Life, Let's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e French Kiss 2011. Tra i tormentoni radiofonici ecco invece Sorry, I'm In Love, Freedom Call e, soprattutto, Smile, nell'estate 2010.

Una marea di successi ma anche di collaborazioni prestigiose; tra i dj entrati in studio con Ben spuntano nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, Relight Orchestra, Paolo Aliberti e Dj Ross.

Non si scende di livello se parliamo delle etichette che hanno scelto le sue tracce: Cr2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica/Tambour e SuperSonik, per citare le più importanti.

Stesso discorso vale per i dj che lo hanno supportato; tra gli altri: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su Radio BBC 1, Mark Brown nelle sue prestigiose compilation dedicate alle capitali del clubbing come Miami o Ibiza e, per chiudere in bellezza, la crew della britannica Hed Kandi.

Da novembre 2011 Ben è in onda ogni lunedì pomeriggio su Radio Studio Più con il programma Ben Detto ed è nella rosa dei dj che suonano a rotazione nel radio show 105 InDaKlubb.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog