Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 30 dicembre 2011

31/12/11 Khady (vocalist per Bob Sinclar) @ La Ternana, Civitanova Marche (Mc)

31/12/11 Khady (vocalist per Bob Sinclar) @ La Ternana, Civitanova Marche (Mc)

La Vocal Performer Khady fa ballare il capodanno 2012 de La Ternana, uno dei principali punti di ritrovo giovanili di Civitanova Marche (Mc).

FOTO HI RES KHADY
files.me.com/lorenzo.tiezzi/rouno2

La Ternana
Via Duca degli Abruzzi 40 62012
Civitanova Marche (Mc)
Ino 0733810845


Khady ha 27 anni, è nata a Casablanca ed è una vocal performer molto affermata. Infatti con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo. Non per caso, un mito del clubbing contemporaneo come Bob Sinclar l'ha voluta accanto a sé più volte  (ad esempio nell'estate 2010 e poi nel 2011). Impossibile citare anche solo alcuni dei locali con cui collabora, ma forse basta dire che Khady seleziona con cura le sue apparizioni. 

Khady una grande, grandissima passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell'hip hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. 

Da tempo, da quando faceva parte più del fashion system che dalla nightlife, in Lombardia. Nel week end invece, la sua casa sono hotel ed aerei, visto che si sposta in continuazione per lavoro. 

In un mondo in cui andare in tv è tutto, Khady qualche tempo fa disse no al solito reality televisivo. A differenza di tante belle ragazze, infatti, lei un lavoro vero ce l'ha e da qualche anno le dà grandi soddisfazioni: da oltre 5 anni, è una vocal performer, una professionista del palco, della console, del microfono… una che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei. Ha uno stile teatrale. Le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce… Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc ovvero master of ceremonies. Una figura, una professionista del microfono che sa come dare il giusto risalto alle star della serata (i dj), al pubblico e alla musica... Sembra facile, detto così, ma non è lo è affatto e Khady sa farlo benissimo!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog