Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 7 dicembre 2011

Manuele Malenotti sostiene la Andrea Bocelli Foundation con un evento Charity a Los Angeles

Venerdi' 9 dicembre l'imprenditore Manuele Malenotti sosterra' l'evento charity della Andrea Bocelli Foundation in programma a Los Angeles

Andrea Bocelli FoundationVenerdi' 9 dicembre si terra' a Los Angeles un evento charity organizzato dalla Andrea Bocelli Foundation in collaborazione con il Grammy Museum e sostenuta dall'imprenditore italiano Manuele Malenotti.

Andrea Bocelli, oltre a essere uno dei cantanti italiani più amati a livello internazionale che ha venduto piu' di 70 milioni di copie dei suoi dischi in tutto il mondo - il suo cd "One night in Central Park" registrato live lo scorso 15 settembre ha scalato le classifiche musicali americane -, e' anche un uomo molto generoso e attento alle problematiche delle persone meno fortunate. Infatti ha istituito la Andrea Bocelli Foundation, un'organizzazione nata con l'obiettivo di aiutare le persone e le comunita' in situazioni di poverta', analfabetismo, malattie per dare loro l'opportunita' di realizzare il loro potenziale.

La ABF e' impegnata nella lotta alla poverta' e, in collaborazione con importati istituzioni internazionali, organizza eventi per la raccolta di risorse che saranno messe a disposizione di progetti nei paesi in via di sviluppo, mirati ad aiutare le persone che piu' ne hanno bisogno. Andrea Bocelli inoltre e' in prima linea anche nell'aiutare le persone affette da malattie o disabilita' a superare gli ostacoli della vita quotidiana.

A sostenere l'evento anche l'imprenditore italiano Manuele Malenotti "Sono onorato di sostenere in prima persona questo evento charity che Andrea terra' venerdi' a Los Angeles per raccogliere risorse per la sua fondazione e sono orgoglioso come uomo e imprenditore di sostenere l'arte e la cultura italiana nel mondo".

Durante la serata, gia' sold out, Andrea Bocelli terra' un concerto, con il quale sapra' emozionare gli ospiti con le sue interpretazioni di importanti arie d'opera come di canzoni pop e del suo capolavoro "Con te partiro'".

Sempre la Grammy Museum Foundation ha deciso di omaggiare l'artista con una mostra fotografica interamente dedicata alla sua carriera artistica che inaugurera' giovedì 8 presso le sale del Grammy Museum di Los Angeles.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog