Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 16 dicembre 2011

Mayking diventa Amazon AWS Solution Provider

Camisano Vicentino, 15/11/2011

Mayking, società specializzata nella fornitura di servizi applicativi Cloud per la gestione d'impresa, rafforza la collaborazione con Amazon Web Services, diventando Solution Provider certificato. Il Cloud computing sta cambiando il modo con cui le aziende di qualsiasi dimensione, acquistano e implementano le applicazioni software per la gestione del proprio business. Amazon ha conquistato una posizione di leadership indiscussa grazie alla solidità e alla scalabilità della propria infrastruttura Cloud.

Per la sua natura "mission-critical" del software gestionale Erp, il fornitore dell'infrastruttura Cloud assume un ruolo centrale e di importanza strategica. Per questo motivo Mayking ha scelto di utilizzare i servizi di Amazon Web Services per costruire la propria offerta OpenSuite Erp, destinata alle PMI Italiane che vogliono lavorare nel Cloud con livelli di servizio e di sicurezza ai massimi livelli.
Mayking ha iniziato a sperimentare i servizi di Amazon nel 2007, quando erano solo gli addetti ai lavori che parlavano di Cloud Computing. A seguire nel corso del 2008 sono stati migrati nel cloud tutti i principali servizi applicativi utilizzati internamente da Mayking, per giungere alla fine del 2009 con l'inizio dei primi progetti di Erp Cloud rivolti ai clienti.

In questi cinque anni di collaborazione con Amazon, abbiamo potuto constatare la bontà e l'affidabilità dell'infrastruttura Amazon, afferma l'Ing. Marco Lombardo, responsabile tecnico di Mayking. Rafforzare la collaborazione diventando Solution Provider è il passo naturale che abbiamo deciso di fare a conferma della nostra scelta iniziale, afferma Alessandro Frison, AD di Mayking. I clienti Mayking possono dunque contare sulla solidità della tecnologia Amazon e sull'esperienza e competenza sviluppata da Mayking nell'esecuzione e manutenzione di software applicativi, complessi nel Cloud.

http://www.mayking.com

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog