Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

giovedì 15 dicembre 2011

Il portale dedicato alle feste milanesi aggiorna le idee per Capodanno

Capodannoamilano.com raccoglie e suggerisce le ultime iniziative pensate dai locali milanesi per festeggiare la notte più attesa dell'anno.

I migliori locali per la notte di Capodanno 2012 a MilanoLa capitale della moda si prepara ad accogliere il 2012 unendo tradizione e divertimento nei menu del Gran Cenone e nei party in discoteca.

Il conto alla rovescia per il capodanno Milano è iniziato e le prevendite disponibili per le feste più esclusive lasciano poco tempo a chi non vuol farsi trovare impreparato all'incontro col nuovo anno.

Gli ingredienti per gustare al massimo la notte del prossimo 31 dicembre sono tutti presenti sul sito capodannoamilano.com, strumento utile ai gestori per promuovere i propri locali e agli utenti per scegliere dove brindare e scambiare gli auguri con amici, fidanzati o familiari.

Le discoteche più famose del capoluogo lombardo hanno già preparato le bottiglie da stappare e la musica da ballare mentre, aspettando la mezzanotte, i ristoranti propongono piacevoli soddisfazioni per i palati.

Le idee non mancano anche per chi la serata preferisce iniziarla e finirla nello stesso locale, dalla cena ai balli di gruppo, grazie ai tanti disco pub.

Il portale è un'utile guida anche per conoscere le proposte di ville, castelli, teatri o scoprire come si animeranno le piazze milanesi con concerti e fuochi d'artificio.

I gusti di ogni fascia d'età potranno essere soddisfatti, valutando in modo semplice e veloce le alternative possibili.

I passi da fare per organizzare il capodanno a Milano sono tre: selezionare la scheda dell'evento d'interesse, scoprirne il programma nel dettaglio e procedere con l'acquisto della prenotazione.

Capodannoamilano.com appartiene ad un network di portali che promuovono le migliori feste dei locali milanese in ogni periodo dell'anno e la notte di San Silvestro è la prossima occasione.

Per informazioni:
www.capodannoamilano.com - info@capodannoamilano.com
02.84571125 - 328.5566665

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog