Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

martedì 27 dicembre 2011

Il CIS di Nola festeggia 25 anni di attività

Il 27 settembre 2011 il CIS ha celebrato il suo 25esimo anno di attività: si tratta di un traguardo di grande prestigio per una delle più grandi realtà imprenditoriali del Mezzogiorno e dell'intero Paese.

distribuzione e ingrosso27 dicembre 2011 – Il CIS di Nola, polo per la distribuzione commerciale più grande d'Europa, saluta il 2011 ricordando che quest'anno sono stati celebrati i primi 25 anni di attività di quello che rappresenta oggi un sistema commerciale integrato anche nei settori della logistica, dei trasporti e del retail.

Dall'esperienza del CIS e delle attività di distribuzione all'ingrosso delle sue 300 aziende, infatti, nasce il "Business Park" di Nola, composto da CIS - Interporto Campano e Vulcano Buono.
Un modello di filiera logistico - commerciale unico in Italia, perché localizza in un solo Polo più di 1.000 aziende che danno lavoro diretto a 9.000 addetti.
L'intera area si estende su di una superficie complessiva di 5 milioni di metri quadrati, offre servizi alle persone ed ai trasporti con il massimo della sicurezza. Tra questi spiccano la Stazione ferroviaria interna, la Dogana, le Stazione di Polizia e Vigili del fuoco ed i sette sportelli bancari.

I meriti di un simile traguardo sono da attribuire agli oltre 300 azionisti del CIS, aziende attive nella distribuzione B2B di oltre 90 settori merceologici non alimentari, che hanno scelto di fare squadra e creduto nella possibilità di dare vita a uno dei sistemi commerciali più efficienti d'Europa, che a distanza di 25 anni dall'apertura, resta al passo coi tempi.

In questo quarto di secolo il CIS si è affermato, infatti, quale moderno e vivace laboratorio d'affari e di proposte commerciali dove creatività e innovazione sono gli elementi che caratterizzano un prodotto apprezzato in tutto il mondo.
Infatti, il CIS ha sempre guardato ai mercati internazionali, attraverso progetti di sviluppo volti a diffondere all'estero la conoscenza del Centro e delle aziende che ne fanno parte, evidenziando i punti di forza, quali il Made in Italy ed il Made in Campania.

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog