Sei puntate di un’intrigante viaggio, fatto dall’imitatore Enzo Guariglia in quel del festival di San Remo 2010
L’idea del format è di Giuseppe Maria Galliano mentre, la produzione è di Aura Videoproduzioni di Alghero.
Il format prende spunto dalla crema prodotta dall' unico Sponsor che è la BIOELISIR Cosmesi Naturale, che importa per l’Italia l’ELICINA una delle migliori creme rigeneranti a base di bava di lumaca.
La trovata originale è stata quella di rendere simbiotico il prodotto con il conduttore, che si identifica come una, “ Lumaca,” e quindi con garbo e maestria crea delle situazioni molto frizzanti con i Vip a San Remo a cui, dopo delle domande particolari vengono invitati a provare la crema.
Le reazioni sono molto simpatiche e dalla Parietti, a Lele Mora diventano protagonisti di una logica narrativa fuori dei contesti televisivi abituali.
Il format andrà in onda sul circuito di Wine Bar Reality Culturale.L’idea del format è di Giuseppe Maria Galliano mentre, la produzione è di Aura Videoproduzioni di Alghero.
Il format prende spunto dalla crema prodotta dall' unico Sponsor che è la BIOELISIR Cosmesi Naturale, che importa per l’Italia l’ELICINA una delle migliori creme rigeneranti a base di bava di lumaca.
La trovata originale è stata quella di rendere simbiotico il prodotto con il conduttore, che si identifica come una, “ Lumaca,” e quindi con garbo e maestria crea delle situazioni molto frizzanti con i Vip a San Remo a cui, dopo delle domande particolari vengono invitati a provare la crema.
Le reazioni sono molto simpatiche e dalla Parietti, a Lele Mora diventano protagonisti di una logica narrativa fuori dei contesti televisivi abituali.
Per vedere la prima puntata in streaming
http://www.centrostudidiapason.it/index.php?option=com_content&view=article&id=165:una-lumaca-a-san-remo&catid=41:comunicati-stampa&Itemid=85