Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

lunedì 1 marzo 2010

The Black Project - Off The Wall al numero due di Beatport




///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

The Black Project - Off The Wall (loudbit rec) nella top ten di Beatport

 Continua la scalata al successo, dei Black project che con il brano "Off The Wall", sono entrati nella top ten della classifica generale dei dischi più comprati su Beatport, il portale n 1 nel mondo per la vendita di musica "dance", superando artisti del calibro di Masticksoul, John Dahlback, Dr Kucho, Guetta, Sinclar…

The Black Project è il duo formato dal dj Nello Simioli e dal "music maker" Peppe Black, coadiuvati da Stefano Noferini (Editor,AD, producer e remixer) della Loudbit Records.

Il brano, "Off Te Wall", conferma il percorso e il talento dei The Black Project, nel rivisitare temi famosi del passato in chiave inedita e moderna. Un mix di eleganza, buon gusto ed energia che piace e diverte.

Il progetto presenta 2 versioni;

La "Simioli & Black Original Mix", in chiave funky house, molto accattivante e di grande impatto sulla pista da ballo

 e il remix firmato Noferini & Marini, energico e fascinoso, per i clubbers più eclettici. Un prodotto che sta riscuotendo consensi internazionali importanti, infatti a soli 10 giorni dalla pubblicazione, ha scalato 98 posizioni nella classifica dei dischi più venduti (di ogni genere musicale) sul portale più autorevole al mondo, per la vendita di musica dance "Beatport".

 Amici da 20 anni, Nello Simioli e Peppe Black sono sempre stati uniti dalla grande passione per la musica e per il clubbing in generale. Pur seguendo strade diverse, Peppe portando il suo Club "Music On The Rocks" a Positano, al prestigio mondiale, collezionando frequentazioni del calibro di Denzel Washington, Lenny Krawitz, Mariah Carey… 

Nello consolidando la sua identità di dj guest nei top club Italiani ed esteri (Sottovento - Porto Cervo, Pineta - M Marittima, Hollywood - Milano, Nikki Beach e Mint - Miami, Soho Rooms - Mosca, Platinum - Ginevra…). Il loro percorso ha sempre avuto il comune denominatore della musica. Dopo diverse esperienze discografiche importanti hanno condiviso alcune scelte con Stefano Noferini della Loudbit Records e così hanno intrapreso una bellissima collaborazione con sta dando risultati importanti.

Il duo partenopeo è in una fase creativa straordinaria, infatti stanno già preparando un special edition del brano "In The Disco" con alcune versioni remix di importanti dj producers, perché sono arrivate diverse richieste di collaborazione da etichette discografiche estere. Hanno ultimato 4 nuovi singoli che usciranno in un ep, di stile chiaramente funky house in una chiave tutta personale, che ormai li contraddistingue e li identifica a livello internazionale. A partire da fine Marzo sono già previste dei dj set di Nello Simioli a Miami e Ibiza, oltre ai club più importanti d'Italia. Infine per l'estate sono in programmazione 2 nuove uscite di singoli inediti con la firma di cantanti di calibro internazionale".

 Insomma; passione infinita per la musica e il clubbing, tanta esperienza accumulata negli anni e l'obbiettività di restare sempre con i piedi per terra, scegliendo le collaborazioni e ascoltando i consigli di chi li aiuta a crescere, sono gli ingredienti e i punti di forza dei The Black Project. Gruppo di cui sentiremo parlare ancora tanto.

 

 

www.youtube.com/theblackprojectmusic

www.myspace.com/theblackprojectproductions

www.facebook.com/theblackproject

 

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog