Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 3 marzo 2010

Il bar ristorante: come arredarlo al meglio?

Stile, efficienza, praticità e cura. Queste le qualità per aprire un bar-ristorante. Oltre alla cucina e al personale qualificato va pensato sicuramente secondo l'impronta di arredamento che lo renderà unico per il cliente. Se si vuole fidelizzare il pubblico, così volubile e attento all'ultima novità, si dovrà cercare di creare una propria linea per prendere una certa fetta di persone che ameranno alla follia il nostro locale e non lo “tradiranno” al primo richiamo di sirena pubblicitaria.
Così, per tutti coloro che hanno intenzione di arredare un bar ristorante, l'arredo è importantissimo: probabilmente esso sarà frequentato a pranzo e a cena, i due momenti fondamentali del pasto. Per arredare gli spazi, interni e/o esterni, del nostro bar ristornate, gli esperti delle aziende contract sapranno poi certamente consigliarvi al meglio.
Sedie in legno, con il rocchetto, alla Nonna Papera, possono benissimo funzionare nel creare un'atmosfera accogliente e intima, accanto a tavoli tondi con deliziose tovaglie country, e credenze e madie, così come potreste invece scegliere una soluzione classica ed elegante per un bar ristorante di alto livello, con specchi e decorazioni nello stile impero.
Potrebbero invece essere per voi e l'ambiente che si muove intorno al ristorante fantastiche  soluzioni di sedie e sgabelli all metallic, così hi-tech, con statue e decorazioni di design magari da porre anche nel giardino preposto all'afflusso estivo, assieme ai tavoli per il vostro arredamento bar ristorante. Attenzione ad accordare tutto, anche il bancone bar al resto dell'immaginario che il vostro locale vorrebbe evocare.

Maggiori informazioni su arredi ristoranti e arredamento per pizzerie su www.arredamentoristorante.com

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog