Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

mercoledì 3 marzo 2010

Offerte Pasqua in Toscana 2010

Offerte Pasqua e lunedì di Pasquetta in Toscana. Con l’approssimarsi delle feste di Pasqua cresce l’ansia dei festeggiamenti e la volontà di organizzarsi per una gita fuori porta al fine di condividere al meglio una ricorrenza che piace a tutti e che riunisca il popolo all’insegna della tradizione con il caratteristico pranzo di Pasqua.

Come accade per la Pasqua,, un avvenimento che si concretizza appunto nel tipico pranzo pasquale, tra piatti luculliani, danze e tanta musica, in attesa del lunedì di Pasquetta per un sano divertimento all’aria aperta con il tradizionale pic nic in montagna .

Quest’anno, tuttavia, le migliore offerte di Pasqua saranno esclusivamente quelli in Toscana, dove un’organizzazione senza pari e una ricca varietà di spettacoli e intrattenimenti sapranno accontentare una folta schiera di anime festanti, pronte a catapultarsi nelle festa di Pasqua oramai alle porte.

Affascinante sarà senz’altro la Pasqua 2010 all’Abetone, dove in alcune zone sarà addirittura possibile ancora solcare le bianche piste innevate: sicuramente apprezzate da giovani e bambini! Invece le coppie più datate sapranno scegliere le festività della Pasqua Pisana, istituite ai piedi della Torre per conferire a ciascuno atmosfere magiche, mentre i migliori agriturismi nel senese accoglieranno tra piatti rustici e degustazioni originali, per la celebrazione della Pasqua all’insegna di aromi e sapori!

Anche i centri benessere verranno riproposti per la serata di capodanno, con le vantaggiose offerte di Pasqua al centro benessere a base di grigliate e tuffi in piscina, così come accade alla Grotta Giusti di Monsummano Terme.

Diversamente nel capoluogo fiorentino restano forti le tradizioni per le feste di Pasqua caratterizzati da pranzi di Pasqua e balli da pista, mentre in piazza si alterneranno i migliori cantanti e cabarettisti di fama nazionale.

Infine, per chi non rinuncia alla moda nemmeno a Pasqua, l’opportunità di trascorrere le feste pasquali a tendenza nel versiliano allestite presso i migliori locali come il Twiga Club o il Capannina di Forte dei Marmi, per iniziare bene l’arrivo della nuova primavera !

Maggiori informazioni su:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog