Aggregatore di notizie e comunicati stampa.

venerdì 26 marzo 2010

National Instruments finanzia lo sviluppo di dispositivi medicali


Le aziende utilizzano la piattaforma hardware e software di NI per sviluppare rapidamente prototipi fisici per il test dei nuovi prodotti

National Instruments ha dichiarato di aver devoluto 1 milione di dollari in software, supporto e formazione per i produttori di dispositivi medicali attraverso un programma di donazioni. Dall'inizio del programma nel 2008, 59 aziende a livello globale hanno ottenuto i finanziamenti per utilizzare la tecnologia dell'ambiente di programmazione grafica di LabVIEW per ridurre il costo e la complessità dello sviluppo dei dispositivi medicali e creare prototipi funzionali in grado di testare i nuovi prodotti. National Instruments intende inoltre prorogare il grant program nel 2010 e accettare le applicazione fino al 30 giugno.

Il programma Grant per i dispositivi medicali di National Instruments è pensato per risolvere queste sfide, offrendo 25.000 € in software e servizi ad aziende che intendono utilizzare l'hardware NI come componente dei propri dispositivi medicali. La combinazione di LabVIEW e la flessibilità delle piattaforme hardware embedded quali NI CompactRIO costituiscono la soluzione ideale allo sviluppo di dispositivi medicali che consentono di testare i progetti senza bisogno di programmazione embedded di basso livello.

Per maggiori informazioni sul Green Engineering Grant Program e per scaricare il documento di adesione visita la pagina web ni.com/italy/grant.

Informazioni su National Instruments
National Instruments (ni.com/it) sta rivoluzionando il modo in cui tecnici ed ingegneri possono progettare, prototipare e distribuire sistemi per la misura, l'automazione e le applicazioni embedded. National Instuments distribuisce software commerciale come l'ambiente di sviluppo grafico NI LabVIEW e hardware modulare a costi ridotti ad oltre 25.000 diverse società in tutto il mondo. Nessuno tra i clienti di National Instruments contribuisce per oltre il 3% e nessun mercato per più del 10% del fatturato complessivo, garantendo all'azienda grande stabilità e consistenza. La sede di NI si trova ad Austin, Texas, e l'azienda ha oltre 5.000 dipendenti e filiali in 40 paesi. Nel corso degli ultimi dieci anni, la rivista FORTUNE ha indicato NI come una delle 100 migliori aziende presso cui lavorare negli USA.

National Instruments Italy S.r.l. Via Anna Kuliscioff, 22 20152 Milano | Tel: 02 413091 | Fax 02-41309215
P.IVA/C.F.: 09777310153 | CCIAA Milano 1317488 | Iscr. Trib. Milano 296073/7502/23

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?

VUOI SCOPRIRE COSA DICE IL LINGUAGGIO DEL CORPO ?
SEMINARIO A SALERNO IL 25 OTTOBRE - A FIANO ROMANO 11 OTTOBRE- 2009

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?

Vorresti recuperare i tuoi crediti direttamente dalla tua azienda?
Clicca sulla foto per conoscre la soluzione

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI DI COMUNICAZIONE

Collabora anche tu nel dare alla caccia agli ORRORI  DI COMUNICAZIONE
Clicca sulla foto per sapere come fare

Archivio blog